Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 30 giugno 2009

Castrazione chimica, unico rimedio

La castrazione chimica è un tipo di castrazione, solitamente non definitiva, provocata da farmaci a base di ormoni, fu sviluppata come misura temporanea preventiva per stupratori e pedofili ed è applicata come parte della pena di reati a sfondo sessuale, in diversi paesi, inclusi gli Stati Uniti.

Per la legge italiana avere rapporti con minori di 14 anni configura automaticamente un atto di violenza sessuale. Fra i 14 e i 18 anni occorre stabilire la consapevolezza del partner, anche se minorenne. Alcuni giuristi propongono la figura dei reati contro l'infanzia per rafforzare le pene nei confronti di chi commette reati con minori di 16 anni.

Considerando che nella maggior parte dei casi di pedofilia gli stupratori sono recidivi, e che queimagesb22sto accade proprio x la mancanza di severità nelle condanne, credo che la castrazione sia l’unico rimedio, da parte mia preferirei quella totale (un taglio netto) ma non può essere presa in considerazione in un paese civile, il linciaggio anche sarebbe un’ottima soluzione, nelle mani del popolo con in testa i parenti dei bambini vittime, ma anche questa soluzione non può essere che un sogno, allora civilmente usiamo quella chimica, si può concordare un periodo (almeno un anno) dove questi schifosi esseri disumani vengano costretti a ingurgitare i farmaci appropriati che li renderanno impotenti provvisoriamente. Sicuramente sarebbe un passo in avanti nella lotta alla pedofilia, ma ogni volta che purtroppo accade uno stupro ho la sensazione che non si voglia veramente combattere questa lotta da parte della giustizia, viene voglia di giustizia sommaria, fai da te, andiamo a prenderli nelle loro case, ma non è questo il modo, si deve combattere civilmente, sempre, anche nei confronti di chi è incivile x vocazione. E le leggi in vigore non vengono mai messe in pratica, si doveva arrestare chi adescava una prostituta minorenne, eppure lo fanno davanti alle volanti della polizia, che sostano senza far niente sulle vie del sesso a pagamento, anzi spesso si fanno 4 chiacchiere con le prostitute tra un cliente e l’altro, a chi non è capitato di vedere queste scene, e allora dove sta la lotta allo sfruttamento sessuale minorile? dove sta questa linea dura? sta tolleranza zero? tutte stronzate, solo chiacchiere, forse sarebbe meglio essere un paese meno civile, meno costretto a sopportare lo schifo dei pedofili in nome di una civilizzazione che si è evoluta, che guarda con disprezzo le punizioni corporali.imagesb44

Intanto tale Pasquale Modestino che 3 anni fa stuprò una bimba in questi giorni è stato accusato di violenze sessuali  su un ragazzino di 12 anni a Napoli, recidivo non condannato, e adesso verrà rilasciato di nuovo x la negazione dell’incidente probatorio    come la prima volta?

1198328075foto%20pedofilia

Read more...

lunedì 29 giugno 2009

Esplosioni Velodromo: amianto killer, invece no

Roma, 24 luglio, ore 17.50, 1800 cariche di tritolo hanno mandato in polvere il Velodromo dell´Eur, sprigionando una nube che ha invaso i palazzi circostanti per alcuni giorni. Ma gli artificieri, gli abitanti del quartiere, i vigili urbani del XII gruppo che presidiarono la zona, i bambini del nido di viale Egeo che in quei giorni andavano a scuola e in giardino per il campo estivo, non sapevano che stava per esplodere una bomba ecologica. Perché l´impianto costruito per le Olimpiadi del 1960 conteneva al momento dell´esplosione molto amianto: il materiale che può provocare il cancro ai polmoni, e non importa - ha sentenziato la Cassazione il 28 novembre 2008 - quanto se ne sia inalato o quanto è stata lunga l´esposizione alla polvere killer.velodromo3_640x254_090228

incredibile, erano anni che si parlava dell’amianto del velodromo e nessuno sapeva  che stava facendo esplodere una nube tossica, eppure bastano pochi granelli inalati x essere a rischio di tumori, dagli anni ‘30 fino alla legge del ’92, che ne ha proibito l’impiego, in Italia si utilizzava molto il cemento amianto, l’impianto era stato costruito x le olimpiadi del 1960, sarebbe bastato questo a far capire l’errore che si stava commettendo, certo non siamo in mani sicure se una cosa tanto semplice non passa nella testa di chi prende queste decisioni, o magari è troppo preso a trovare il modo di sperperare altri soldi, e poi perchè distruggerlo con delle esplosioni, non c’era tutta questa fretta, la risposta sta sempre nella quantità di soldi che entrano nel loro portafogli, e poco male se nelle finestre dell’eur entra una nube tossica.

Ma chi pagherà x questa grave mancanza? semplice, nessuno! tutto si è risolto nel migliore dei modi, perchè Asl RmC e Istituto superiore di sanità (Iss) tranquillizzano i residenti dell'Eur e chiudono l1946351e polemiche sull'eventualità di un'aerodiffusione a causa della demolizione dell'ex Velodromo, per implosione controllata. «Le autorità sanitarie confermano che non c'è alcun pericolo per la salute pubblica nel cantiere dell'ex Velodromo» e allora possiamo stare tranquilli, abitanti dell’eur, sorridete, la paura è passata, o non credete alle gloriose autorità sanitarie? quando si doveva smaltire ogni briciola di amianto che ha reso un giro di soldi immenso le autorità sanitarie dicevano che era molto pericoloso, adesso dicono l’esatto contrario, ma…

Read more...

martedì 23 giugno 2009

WinRar funzionamento

WinRar winrar371BR  serve x comprimere e viceversa decomprimere i file, il funzionamento è molto semplice, dopo averlo istallato (si può prendere da qui ) basta cliccare sul file che si vuole comprimere e nel menu a tendina scegliere "aggiungi ad un archivio..." con questa icona winrar371BR  del programma, definire un nome o lasciare quello che propone e cliccare su "ok". X decomprimere basta fare doppio clic e scegliere la cartella di destinazione o fare direttamente “ok” se volete lasciarlo nella stessa. Il programma è essenziale x i download e upload dal web, quasi tutti i file di condivisione sono in questo formato, spesso quando si scaricano file pesanti sono divisi in più parti, dopo averle prese tutte fare doppio clic sulla prima e in automatico riunirà tutte le altre dandoti il file unito e decompresso. si può criptare il proprio file in modo che solo sapendo la parola chiave da voi scelta si decomprimerà. è possibile usare anche winzip con questo formato, che è la sua versione precedente

Read more...

Hacker Journal i primi 44 numeri

Numeri dallH_J' 1 al 44 della più celebre e bella rivista italiana di hacking in formato in PDF
Hacker Journal è la prima rivista di hacking italiana.
Esce in edicola ogni 14 giorni, il primo numero è uscito nel maggio 2002, la rivista è distribuita da M-DIS Distributore Spa. è composta da un editoriale, news riguardanti l'informatica, articoli e spesso l'ultima pagina è dedicata ad un enigma crittografico oppure all'approfondimento di una notizia. La rivista tratta argomenti sia per utenti "avanzati" che per principianti, dividendo gli articoli in tre livelli di difficoltà: per Newbie, Mid Hacking e Hard Hacking (stringhe di codice, sicurezza, modding o overclocking) .
Inizialmente pubblicato da 4ever, è in seguito passato a Sprea editori e infine a WLF Publishing.
Tra le caratteristiche peculiari della rivista va annoverata la presenza, all'apice della seconda pagina di ogni numero, al di sopra dell'editoriale, della definizione della parola Hacker: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario." hacker journal

Chi vuole approfondire la propria cultura informatica e non solo limitarsi a fare quello che altri gli dicono senza saper cosa sta effettivamente facendo non deve lasciarsi sfuggire questo download, Hacker Journal è il meglio. L’editoriale possiede anche un sito “http://www.hackerjournal.it/” molto interessante che dove puoi comunicare e fare domande con la redazione.

file da 174 mb diviso in 2 parti clicca qui x parte 1 clicca qui x parte 2

Read more...

lunedì 22 giugno 2009

Guida: come eseguire una patch

eseguire una patch è molto simile all’esecuzione di una crack, consiglio di leggere prima la guida “come eseguire una crack”, se volete farlo subito “cliccate qui”.    

Prima di tutto aprite la cartella che contiene l’eseguibile (exe) x istallare il programma e la patch, come da esempio:image e dopo aver istallato aprite la cartella dell’istallazione creata in C://programmi/babylon nel nostro esempio, tornate alla cartella della patch e apritela, cliccate con il destro sull’icona image e fate “copia”, tornate nella cartella dell’istallazione e incollatela dentro, a questo punto fateci sopra doppio clic x lanciarla e si aprirà una nuova finestra imagecliccate su “Patch” e il gioco è fatto.

potete trovare anche il pulsante “Apply” invece di “Patch” è lo stesso, a volte l’apertura di questa finestra è accompagnata da una musica.

questa guida è solo x informazione.

Read more...

Guida: come eseguire una crack

Questa guida spiega come eseguire una crack da un programma che già la possiede al suo interno, altrimenti si possono trovare nel web crack specifiche da usare, con una ricerca o con il p2p (emule) se ne trovano molte, ma attenzione ai virus, comunque la maggior parte dei programmi che vengono postati nella condivisione ne possiedono una sicura e funzionante, dal mio blog ne troverete sempre prima testate da me, in ogni programma, garantito da Zer0nestO.

Aprite la cartella del programma e istallatelo cliccando sul file “exe”, poi cercate sempre nel programma una cartella che contiene la crack, nell’esempio la cartella “setap”contiene l’exe x istallare e la cartella “crack” logicamente il file che dovrai craccare

image dopo aver eseguito il file del setap avrete istallato il programma e in automatico verrà creata una cartella dell’istallazione che troverete in “C:/programmi/NOME TUO PROGR.”, x arrivare a questa cartella potete fare “start – esegui” seguite comunque il percorso indicato, aprite la cartella e tornate su quella dove avete il setap e la crack e stavolta aprite la cartella “crack” all’interno troverete un’altro file eseguibile (exe) cliccateci sopra col destro e fate “copia”, tornate nella cartella dell’istallazione che avete aperto prima, in uno spazio vuoto cliccate col destro e fate “incolla” si aprirà una finestra che dice che il file già esiste e se volete sostituirlo, rispondete di si, avete eseguito la crack, il programma istallato non si bloccherà dopo i canonici 15 giorni di prova, ma sarà effettivo e completo nel vostro pc, come detto sopra non sempre le crack si trovano già dentro i programmi scaricati, cercarli comporta dei rischi, affidatevi a Zer0nestO, solo crack genuine 36_1_11

guida scritta solo a scopo di informazione, craccare non è proprio legalissimo36_1_13

Read more...

Guida: come eseguire il keygen

Il keygen in informatica è un programma creato appositamente per registrare in maniera illegale un programma commerciale a pagamento. A differenza dei crack il keygen non modifica assolutamente il programma, ma si limita a sbloccarlo mediante codici appositamente confezionati. Il Keygen è spesso un programma complesso che oltre al cracker (colui che entra nel programma al fine di trovare i codici e gli algoritmi di registrazione) lavorano anche grafici, musicisti e programmatori,spesso raggruppati in una crew dove ognuno ha il suo scopo preciso.

A volte tutte queste figure si raggruppano in un individuo,comunque non è detto che tutti i keygen abbiano musica o grafica elaborata.

Solitamente il Keygen serve a generare automaticamente il numero di serie

Dopo aver istallato un programma che richiede il numero di serie x l’attivazione oppure in qualche menu dove lo devi inserire, trovi nella cartella del programma il keygen (key = chiave – gen. = generator = generatore) e cliccandoci sopra ottieni il numero, nel programma WinRar postato nel blog troverai questa cartella:vedemooo

apri quella cerchiata di rosso e trovi il keygen image fai doppio clic sull’icona e si apre questa finestra:image

scrivi un nome nello spazio bianco e clicca “generate” vedrai questo:

image

che chiaramente vuol dire che adesso il programma è ok.

può capitare che quando apri il keygen senti una musica, oppure che ti genere un numero seriale che dovrai incollare nel programma.

Quando devi fare il keygen x autentificare un programma non eseguire mai la registrazione in internet, rispondi “no” oppure “registra in seguito” se ti viene chiesto, sai che questa pratica non è proprio legale, io spiego solamente come si fa 36_1_21

Read more...

WinRar 3.80

progr. decomprime scompatta file

winrarquesto programma serve x decomprimere file compressi x guadagnare spazio, in questo blog è essenziale perchè tutto è uppato con winrar, che comunque è usato tantissimo nel web  x scambiare file, praticamente non si può farne a meno

x download clicca qui

Read more...

domenica 21 giugno 2009

Microsoft Office 2007 portatile

progr.  documentazioni

office 2007 questo è sicuramente il miglior programma x creare documenti, fogli di calcolo, catalogare, memorizzare, offre molte soluzioni di grafica nelle documentazioni, con diverse impostazioni di scrittura, vi permette di vedere i file in questo formato altrimenti non visibili con office 2003, e questo è molto importante perchè ormai è molto usato, le stesse guide e spiegazioni in questo blog sono pubblicate con word 2007.              Questa versione portatile comprende:  Access – Excel – PowerPoint – Word - publisher

image imageimage

 image image

fare il download delle 3 parti (una x volta con megaupload), ricucitele e decomprimetele con winrar

clicca qui x parte 1   clicca qui x parte 2  clicca qui x parte 3

Read more...

Come scaricare da megaupload

tutti i programmi nel blog li carico in megaupload, da dove potete prelevarli,

ecco come fare:

dopo aver cliccato sul pulsante clicca qui vi troverete una nuova finestra come questa:

image

sopra la scritta “scarica file” dovete scrivete, nello spazio bianco, il codice che leggete prima, nell’esempio scriverete “SNM4”

image cliccate sulla scritta “scarica file”, e aspettate il conteggio alla rovescia dei secondi di attesa, 45 secondi se non avete un account in megaupload, se invece vi iscrivete al servizio (gratuito) l’attesa sarà di 25 secondi, alla fine del conto vi troverete questa finestra:

image

cliccate sulla scritta “download standard” e salvate il file sul vostro computer, avrete così il file da decomprimere con winrar o winzip. se non avete questo programma lo troverete presto sul blog

Read more...

Nero 9 portatile

progr. masterizzazione

Nero è uno dei migliori e + conosciuti programmi x masterizzare, con questa versione puoi farne di ottime, non puoi avere tutte le funzioni del programma completo ma certamente troverai quello che cerchi x una buona riuscita della tua masterizzazione.

x il download  clicca qui

Read more...

FormatFactory 1.85 portatile

progr. converte file

formatfactory

FormatFactory è uno di quegli strumenti che possono aiutare nella maggior parte delle conversioni. Supporta diversi formati:
Video:
Da tutti i formati di MP4/3GP/MPG/ AVI/WMV/FLV/ SWF;
Audio:
Da tutti i formati di MP3/WMA/MMF/ AMR/OGG/M4A/ WAV;
Immagine:
Da tutti a JPG/BMP/PNG/ TIF/ICO/PCX/ TGA;

x il download  clicca qui

Read more...

Gimp 2.6.5 portatile

progr. grafica e fotoritocco

http://www.sharehorse.com/wp-content/uploads/2009/01/gimp_logo.png

The Gimp è sicuramente il software open source e gratuito che più si è diffuso e migliorato negli ultimi anni. Nato come alternativa “ridotta” di altri più blasonati programmi di fotoritocco, The Gimp col tempo si è migliorato e, grazie alla sua potenza e al fatto di essere totalmente free, si è diffuso in maniera capillare nel giro di pochi anni. Ormai milioni di utenti nel mondo utilizzano The Gimp per i loro lavori grafici: disegno, fotoritocco e quant’altro. Tutto è possibile con The Gimp.

x download  clicca qui

Read more...

CALCIO GRATIS: guida dettagliata per principianti

Ho già detto che x vedere le partite dovete scaricare ed istallare dei player, se dovete ancora prendere i programmi potete cliccare qui, quindi andare sui siti che mostrano la programmazione delle partite, orario – canale tvweb – tipo di player da usare, uno dei migliori e + facile da comprendere è questo, vi troverete in questa finestra image

cliccate sulla piccola icona col disegno del televisore corrispondente alla partita che vi interessa e andrete in questa finestraimage

che vi mostra a sinistra l’icona e il nome del canale, il player che

sarà usato (con pallino verde è ok, rosso è off) e in linea la scritta

play, basterà cliccarci sopra e parte il programma con il canale

già inserito, si aspetta alcuni minuti che il buffet si carichi e il

gioco è fatto, buona visione.

potete trovare canali che trasmettono in italiano col P2P, dovete avere windows media player (almeno 10) la tvweb si chiama “justin tv” e poi smanettate e smanettate ancora finché non saprete quale sono i canali migliori e vostri preferiti. un buon antivirus in funzione, ma quello ci vuole sempre navigando.

Read more...

sabato 20 giugno 2009

Ricette di cucina

In questo libro si trovano 4000 tra le migliori ricette della cucina italiana, divise in portate (primo – secondo – antipasti – bevande – dessert – contorni – piatti unici – salse – torte salate), con la vostra abilità ai fornelli farete fantastici  manicaretti. se poi volete un giudizio potete sempre invitarmi a cena 36_1_13

lagrandecucinaitaliana

x scaricare il libro clicca qui

Read more...

Ustica: senza bavaglio

Ecco come sarebbe stata la prima pagina del corriere della sera il 28 giugno 1980 se non fosse stato messo il bavaglio all’informazione, se invece di creare il “muro di gomma” per proteggere i loro amici avessero semplicemente detto e scritto quello che era davanti agli occhi di tutti, che gli americani per giocare a “guerre stellari” hanno compiuto una strage fregandosene, perché sapevano benissimo che nessuno avrebbe osato dire la verità. Se questo schifo non esistesse ecco cosa avremmo visto in prima pagina:

titolo ustica

In questo spazio “infobugie” ci divertiremo a scrivere le notizie contraffatte dai media per proteggere i colpevoli, così fingeremo che tutta questa merda non faccia parte del nostro mondo,

Read more...

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP