Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

domenica 7 giugno 2009

raduno rave o discoteca

considerando che sia nei raduni rave che nelle discoteche si fa (purtroppo) uso di droghe, alcool in eccesso, pasticche eccitanti e altre schifezze varie, considerando che comunque credo che non ci sia mai una valida ragione x usare queste sostanze, la mia attenzione vuole andare sul differente modo in cui viene mostrato dai media un raduno rave e la discoteca; il raduno viene considerato sempre come una cosa sporca, si cerca di inculcare nella testa dei genitori che se i figli vanno ad un raduno rave lo fanno esclusivamente x sballarsi, vengono mostrati video di ragazzi cotti a puntino, si vuole screditare il rave come forma di divertimento pulito, mentre la discoteca che offre puntualmente le stesse schifezze viene accreditata come forma di divertimento puro, insomma i ragazzi che vanno ai rave sono poco x bene rispetto ai loro coetanei discotecari anche se i pericoli a cui vanno incontro sono gli stessi. la realtà è sempre nella manipolazione che fanno i media x inculcare nella testa delle persone (x bene) ciò che è giusto e bello e quello che è sbagliato e brutto; e ci riescono, eccome se ci riescono. Ma cosa sono i rave? semplicemente raduni a scopo di festa musicale organizzati da ragazzi stessi che cercano di divertirsi come piace a loro senza spendere troppi soldi, che spesso non hanno, ragazzi che si identificano in un modo di essere, che cercano anche in questo modo di contrastare il monopolio di stato che vuole far pagare qualsiasi cosa, compreso il divertimento. Sono illegali i raduni rave? si perché non vogliono pagare i diritti del loro divertimento a chi gli impone che x divertirsi si deve pagare il diritto stesso di farlo, occupano terreni abusivamente, ma sono sempre terreni abbandonati, con casali abbandonati, in posti sempre abbandonati, vanno sempre fuori città, non occupano mai piazze pubbliche, cercano di isolarsi dal resto del mondo x non farsi rompere i coglioni dal resto del mondo, forse perché i media li considerano illegali, fuorilegge, aldilà delle regole, be io con la mia generazione facevo lo stesso, non ci piaceva il sistema e volevamo cambiarlo, e andavamo contro le regole x cambiarlo, ecco come vanno visti i rave, ecco perché vengono screditati da mamma tv, a differenza delle discoteche dove x entrare devi lasciargli bei soldi, dove si pagano le tasse, anche sui fiumi di alcol che vendono all'interno, e allora se una macchina piena di ragazzi usciti dalla discoteca fatti persi va contro un albero è una strage regolarmente tassata, se venivano da un rave è colpa loro che vanno a sballarsi illegalmente. cari ragazzi, nessuno dice mai che la maggior parte di voi vuole solo divertirsi, e che se vuoi prendere le pasticche non hai bisogno ne del rave ne della disco, ti basta andare in quella piazza o alla stazione. ma in realtà questo sistema vuole sempre importi una tassa, che tu sia un bravo ragazzo o un drogato l'importante è che hai pagato il giusto prezzo, anche x andare a sbattere contro un palo della luce.



nessun tg dirà mai che la maggior parte di voi va solo ad ascoltare e ballare musica, gli fa molto + comodo che siate tutti pasticcari, altrimenti andreste nelle discoteche.


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP