Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 21 luglio 2009

L’indifferenza protegge la pedofilia

Diffida dell’uomo a cui piace tutto, di quello che odia tutto e, ancora di più, di colui che è indifferente a tutto.  (Johann Kaspar Lavater)indifferente_1280x1024

ESSENZA VUOTA 

i tuoi occhi vedono la luce, e spengi il sole sul cielo
le tue orecchie sentono le note lievi di canti musicati, e non ascolti
il tuo naso accoglie la primavera nel suo dolce profumo, e tu non respiri vita
la tua bocca può offrire dolci parole d'amore, ma tu non parli
la tua umanità è fuggita, impaurita dall'indifferenza, che avvolge tutti i tuoi sensi,
Uomo eri, forte, coraggioso, padrone delle montagne, dell'orizzonte lontano sul mare,
credevi che l’arcangelo potesse prestarti le ali e la spada della giustizia
e porgevi la tua mano grande, alla piccola innocente
e al tuo passo sbocciar le rose, e vita scorrerti accanto e dentro
E adesso, che capo chino, senza respiro guardi il niente tra i tuoi piedi
fingi di non ascoltare il mio strazio, la mia disperazione
traspari appena, essenza vuota, senza domani, senza amore, indifferente
eppure un tempo ti avrei dato le mie ali, la mia spada... la mia piccola mano innocente
uomo eri, ora, solo indifferenza

di Zer0nestO 

 

ehk

l’indifferenza è nemica dei giusti, è alleata  di chi vive di prepotenza, è complice dei pedofili che vorrebbero poter stuprare i bambini nell’indifferenza di chi li vede, farsi gli affari propri è solo ingannare se stesso x nasconde la propria codardia, purtroppo è così! Chi vuole com battere, chi vuole dar vita alla rabbia che prova davanti un atto di ingiustizia, non riesce a scusare chi finge di non accorgersene, perchè sa che questi è complice del suo nemico. Dichiarare guerra alla pedofilia vuol dire difendere ed amare la vita, essere convinti di questo vuol dire vedere i pedofili come nemici, e chi non li combatte non è contro di loro, ma inevitabilmente loro complice. La pedofilia è il male assoluto, il morbo da estirpare, che resiste saldamente al tentativo di strapparlo via, ci vuole forza, ci vogliono braccia, tante, tantissime, tutte; chi non offre la propria forza x estinguere questa piaga non vuole veramente eliminarla, e se nessuno nascondesse la testa nella sabbia come gli struzzi la pedofilia non esisterebbe più. Spero che tutti quelli che vivono nell’indifferenza smettano di essere egoisti e si uniscano a noi che ogni mattina che ci svegliamo abbiamo un motivo x essere tristi, sapere che anche gli uominiorco si sveglieranno, perchè non sono stati ancora eliminati, resi innocui, incatenati, giustiziati.

indiflascia uscire la tua voglia di giustizia, non reprimerla fingendoti menefreghista, non aspettare che ti colpiscano direttamente, già lo fanno, perchè in ogni bambino abusato ce un figlio nostro, ce la nostra vita. Difendiamo la purezza dei nostri cuccioli, x avere un mondo puro, insieme possiamo, insieme possiamo.

onet            button-7967


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP