Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

domenica 15 novembre 2009

IL PEDOFILO “PIPPY-GIRL”

Spacciandosi nel web x una bambina di 12 anni, dal nick "pippy-girl" riusciva a contattare ragazze minorenni e farsi spedire da loro, foto che le ritraevano nude, come ci riusciva non deve certo stupirci, molti articoli nel blog trattano di metodi ben studiati che i pedofili usano x convincere i minori a fare quello che gli chiedono, purtroppo continuiamo a constatare che ci riescono moltopolizia postale bene. A smascherare l'ennesimo cyberpedofilo è stata come sempre la polizia postale, stavolta di Campobasso in collaborazione con il dipartimento del Piemonte, attraverso un'estesa indagine di collaborazione internazionale tra le varie forze di polizia e interpol, che sta dando ottimi risultati, nata dalle tante richieste di maggiore attenzione verinterpolso gli abusi commessi sui bambini tramite la rete, il dissenso dimostrato da tutti noi è  stato ascoltato, x questo dobbiamo continuare ad urlare la nostra voglia di giustizia, e dimostrare alla polizia postale tutta la nostra ammirazione. Queste persone, nonostante la gravità dei reato, continuano a godere del diritto di privacy, mentre tutti dovrebbero conoscere i nomi di questi pervertiti, x isolarli e tenerli lontano dai nostri bambini. Per la cronaca, dalla perquisizione della casa del pedofilo è stato sequestrato diverso materiale pedopornografico, che sarà usato come ulteriore prova, resta solo la speranza che il notevole lavoro d'indagine svolto, non venga ancora una volta vanificato da una sentenza di pena ridicola, piuttosto che dal difetto di forma, attenuanti generiche, benefici di legge e altre agevolazioni, che un buon avvocato, riesce ad usare sempre al momento giusto.
In Francia il tribunale di Douai ha condannato a 30 anni di reclusione Francis Evrard che nel 2007 aveva abusato del piFrancis Evrardccolo Enis di 5 anni, dopo essere uscito di prigione da una settimana dove aveva scontato una pena complessiva di 20 anni x 7 condanne di violenza su minori, in poche parole ogni volta che è stato liberato la prima cosa che ha fatto è stuprare un bambino, matematicamente, se veniva condannato a 30 anni la prima volta,  6 bambini non sarebbero stati violentati, di età compresa tra i 12 ed i 5 anni, di cui, 4 di questi, porteranno, oltre al danno psichico, menomazioni fisiche conseguenti alla torture, x tutta la vita. Non solo i pedofili sono capaci di mascherarsi da bambini x adescarne altri tramite i social network, allo stesso modo e con gli stessi sistemi, ci sono persone che danno loro la caccia, questo blog si onora dell'aiuto di gente tanto brava col computer quanto disposta ad usare queste capacità x proteggere i bambini, risalire all'ip del cyberpedofilo, tracciare navigazioni, dialoghi nelle chat, aprire protezioni e molto altro, ma tutti noi possiamo collaborare, anche se non si possiede una buona dimestichezza col pc, può capitare di arrivare ad un contatto sospetto, ad un qualche segnale di presunto tentativo di adescamento, a tal proposito, vogliamo puntualizzare, che tutti i contatti sospetti che ci arrivano, vengono passati alle autorità preposte, che lo analizzeranno ed eseguiranno eventuali provvedimenti, di cui a noi, non verrà reso noto, il responso del controllo effettuato. Siamo fermamente contrari alla giustizia sommaria "fai da te", crediamo alla giustizia, anche se la riteniamo non abbastanza severa nei confronti della pedofilia, cerchiamo di cambiarla, ma in ogni caso deve essere la giustizia a condannare, nel modo che un paese civile come il nostro usa fare, rispettando la dignità, anche di chi l'ha persa x sempre abusando del primo bambino.

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP