Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

venerdì 18 dicembre 2009

CONTRO LA GIORNATA DELL’ORCO

Il 26 dicembre, si stanno organizzando x fare la giornata dell’orgoglio pedofilo, NON DEVE SUCCEDERE, mettiamo tutto il nostro impegno x manifestare lo sdegno, firmiamo la petizione, aderiamo all’iniziativa di: Ciatdm,Mario Scotti Channel e Radio l'isola che non c'è, tutti i link nel blog, è il momento diFERMIAMO GLI ORCHI contestare le libertà che si concedono, questi violentatori di bambini, che vogliono in tal modo rendere normale la pedofilia, sentirsi giustificati dalla loro perversione, anzi, orgogliosi di esserne posseduti. DOBBIAMO AGIRE, civilmente, come sempre, con iniziative di dissenso, quelle che proponiamo noi o di altri contenitori, non importa, ma facciamolo, non costa niente, solo 2 minuti del nostro tempo.

Il sito ufficiale che promuove questa giornata è registrato in un server straniero, che in Italia è oscurato da un decreto del ministero delle comunicazioni. Aurelia Passaseo, presidente del Ciatdm, in una nota su facebook, ci mostra come il sito promuova questa giornata dell’orgoglio pedofilo e come spegni chi spegne indichi di manifestarla, leggendo, chi non si è mai documentato al  riguardo, potrà rendersi conto con che razza di perversi abbiamo a che fare. Questo è il testo che pubblicizza la manifestazione:
Il giorno 26 dicembre 2009, ai ragazzini di tutto il mondo, sarà data particolare attenzione da parte degli uomini che li amano: una qualsiasi cosa che va dal semplice stare insieme in quel giorno a una gita, un regalo, un festeggiamento. E potrai vedere una candela blu accesa in un luogo pubblico per simbolizzare un ragazzino che ha avuto l'amore che stava cercando.
Ma questa candela, purtroppo, può anche rappresentare i moltissimi ragazzini che hanno ancora un vuoto nella propria vita, come pure quegli uomini che, se non fosse per l'attuale isteria verso i pedofili, sarebbero pronti a condividere affetto ed amore con questi ragazzini.

Inoltre il sito ufficiale dei pedofili spiega come manifestare con l’atto simbolico della candela, da consigli su come farlo senza dare nell’occhio, avverte di fare attenzione ai cacciatori di pedofili, di come passare informazioni ad altri pedofili con segnali prestabiliti, tutto questo ed altro lo potete leggere sulla nota di Aurelia Passaseo, realizzata col massimo impegno nella ricerca, applicato in questo come in moltissimi io non ci sto altri casi dalla “cacciatrice di pedofili”, così soprannominata proprio x aver smascherato ed assicurato alla giustizia molti di essi, l’associazione Ciatdm di cui è presidente, è fonte di tantissime iniziative, svolte in funzione della tutela dei minori e contro tutte le persone o cose che potrebbero far loro del male.

Si può comprendere, che un omosessuale sia orgoglioso di esserlo, anche se, personalmente ritengo ridicolo che si debba fare una giorno alla candela blu nata dell’orgoglio omosessuale x dimostrare a tutti di esserlo, qualcuno dice che lo fanno nel tentativo di abituare la gente all’esistenza dell’omosessualità e di conseguenza  a conviverci, questo mi sembra già più plausibile, anche se continuo a ritenere ridicolo che si faccia la giornata dell’orgoglio omosessuale. Quindi allo stesso modo e con le stesse intenzioni i pedofili vogliono organizzare la loro giornata, ma mentre la gente si può abituare all’esistenza dell’omosessualità principalmente perché nessuno costringe l’altro a farlo, perché comunque realizza di fatto che 2 persone si vogliono bene a prescindere dal sesso diverso o meno e non vede niente di male in questo, come si può, solo lontanamente, sperare che la gente accetti di vedere, un uomo che costringe un bambino ad avere rapporti sessuali con lui, con la giornata dell’orgoglio pedofilo vogliono arrivare proprio a questo, nella loro mente malata, credono di poterci dimostrare che non fanno alcun male ai bambini perché li stuprano con amore, credono che un bambino di 8 anni si possa realmente innamorare di un uomo di 50 e sentire attrazione sessuale x lui. Teniamo sempre presente che parliamo di persone che stuprano bambini di 8,7,6 anni e non ascoltano i loro strazianti lamenti x soddisfare la morbosa voglia sessuale che li attanaglia, persone che forse interiormente, si rendono conto che fanno cose terribili, ma non riescono ad impedirsi di farlo, appunto MALATI DI MENTE, pericolosi, che non si possono curano pedofilia re, nessun pedofilo è mai riuscito a smettere di esserlo, o forse nessuno di loro a mai tentato di smettere di esserlo, perché sono convinti di non fare niente di male, tanto da voler fare la giornata dell’orgoglio pedofilo.

FERMIAMO QUESTA GIORNATA, aderiamo alla manifestazione virtuale del 26 dicembre e firmiamo la petizione contro la giornata dell’orgoglio pedofilo (trovi i collegamenti x farlo, in alto, alla tua destra, nel blog)

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP