Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 15 dicembre 2009

CONTRO LA PEDOFILIA: NOMI E FOTO

Li adescavano con caramelle e figurine. Per poi trasformarli in prede sessuali. A Messina è stata sgominata una rete di pedofili che aveva preso nella rete minorenni, anche d'età inferiore ai 14 anni. Bambini che venivano "ricompensati" se riuscivano a far entrare nel giro altri piccoli. L'Marcantonio Russo operazione "Seppia" vede indagate nove persone. Quattro sono state arrestate con l'accusa d'induzione alla prostituzione minorile e atti sessuali con minori. Altre cinque restano indagate. Si tratta di Marcantonio Russo, accusato di violenza sessuale e induzione minorile alla prostituzione. E' un recidivo. Nel 2005 era stato arrestato per aver adescato dei minori. Condannato nel 2006 a 4 anni era libero in attesa del processo d'appello. In casa del 33enne la polizia sequestra foto che lo ritraggono con minori durante rapporti sessuali e un diario in cui annota nomi e "specialità" dei suoi piccoli "clienti" ai quali assegnava pure i voti. Un libro degli orrori che permette di dare un nome agli altri componenti del giro pedofilo, sono quattro, il pensionato Giuseppe Oliva, 66 anni, ha parzialmente ammesso alcuni episodi. Gli altri tre, Salvatore Raciti 41 anni, Claudio Cisco 45, e Marcantonio Russo, 33, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere all’interrogatorio dalla Polizia di Messina.Giuseppe OlivaClaudio CiscoSalvatore Raciti

Ecco i nomi e le foto degli accusati, gli altri 5 indagati non si possono mostrare purtroppo, perché sono ancora in corso le indagini e non gli è stata presentata alcuna accusa, ma sembra evidente che siano coinvolti nelle perversioni degli altri quattro ai danni dei bambini siciliani. Sarà nostra premura pubblicarne i nomi e le foto appena saranno formalmente accusati.

Basta col garantismo, basta col diritto di privacy, i pedofili devono perdere ogni diritto dal momento che si macchiano di tale, disgustoso reato. ORCHI ALLA COGNA

Negli USA esistono molti siti dove vengono puntualmente pubblicati i nomi e le foto dei pedofili, nonchè il reato commesso, se recitivo, tipo di condanne subite, abitazione, età e occupazione sociale, ce ne sono migliaia in tutti gli stati, di seguito nomino i più importanti:

* National Sex Offender Public Registry

* Illinois Sex Offender Registration Information

* Indexof/ICWAgencySite.dll/Offender

E’ molto importante che vengano sempre pubblicati i nomi dei pedofili anche in Italia, allego una lettera scritta da Massimiliano Frassi (scrittore, presidente di Promoteo, caro amico) al direttore di Bergamo News, che in una notizia di pedofilia, offuscava i nomi dei pedofili:

Gent.mo Direttore,
a seguito della notizia che appare oggi nella home page del sito di Bergamo News ti chiedo perché dei due pedofili arrestati per detenzione di materiale pedopornografico, anche “sadico”, non ci siano i nomi.
Eccesso di garantismo o semplice mancanza di informazione da parte degli inquirenti?
Trovo giusto omettere i nomi degli abusanti quando si tratta di pedofilia in ambito familiare, tutelando così la vittima, ma non credo che giusto lo sia quando in casi così si prende il pedofilo, per così dire, con le mani nella marmellata, soprattutto se quella marmellata è l’immagine di nostro figlio seviziato, torturato, abusato sessualmente da più adulti o da animali. Perché non vengono comunicati i nomi? Perché non possiamo sapere, quando tra pochi giorni saranno liberi e poco puniti, chi sono questi signori, affinché applichiamo tutte le difese necessarie ai nostri piccoli? Te lo chiedo senza alcun intento forcaiolo, ci mancherebbe altro, ma solo perché è scientificamente provato che tutti i pedofili sono recidivi e non basta certo una denuncia a fermarli.
In un momento storico come questo dove leggiamo pure ladruncoli che vengono fatti passare per alta letteratura, ambientati nella nostra città, dove si fanno passare i genitori dei bambini abusati come vittime di ancestrali quanto immotivate fobie, è importante che decidiamo di prendere una posizione, netta, su questo tema.
Anche a costo di sporcarci le mani.
Con la stima che sai,
Massimiliano Frassi
Presidente Prometeo onlus

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP