Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 21 dicembre 2009

LETTERA AL PADRE CHE LA STUPRAVA

questa è una lettera aperta, che una donna in età matura, scrive al padre, il padre che, da bambina la violentava sistematicamente, lo fa festeggiando l’anniversario della sua morte, come x voler magicamente riportarlo in vita x ucciderlo di insulti, neanche tanto pesanti, quanto di profonda umiliazione, verso chi ha umiliato tutta la sua esistenza e giacebimba triste in pace, mentre lei vive ogni giorno il dolore da lui procuratole. Vi prego di leggerla, prego di farlo, in particolare alle persone che, non hanno ancora chiaro, quali terribili conseguenze comporta un abuso sessuale subito da un bambino, del dolore che distrugge la sua giovinezza e che, si protrae nel tempo di tutta la sua esistenza. Io non so chi sia questa donna, ma e come se la conoscessi, la rivedo negli occhi di tutte quelle donne che hanno subito la pedofilia e che, questo mio impegno, mi ha dato la fortuna di conoscere, la rivedo nella luce che emanano quegli occhi di donna che nella sofferenza riescono a dare amore, a divenire madri di figli felici

A MIO PADRE, UNO SCHIFOSO PEDOFILO

Ancora una volta, anche quest'anno festeggio l'anniversario della tua morte, ancora cerco angoli inesplorati della tua persona x infangare il tuo nome, lo faccio x darmi forza, perché ancora ho bisogno di faticare x continuare a vivere, e la vita mi ha ricompensato con gli occhi gioiosi di mio figlio, che sorride alle mie carezze, eppure sembra simile il gesto che facevi tu sul mio volto, ma era sempre il preludio all'immensa infamia che stavi x compiere sul mio esile corpo, sporcato, denudato, e dal vomito che gettava via la vita dalla mia bocca, dalle colpe che mi addossavi solo x punirmi soddisfando la tua schifosa perversione. Oggi ho vinto e tu sarai ormai carne putrida, maleodorante, una lapide senza nome che non merita quella croce messa li x dovere cristiano dal custode del cimitero. oggi festeggio la mia vittoria di donna realizzata, viva, felice, che ricorda x gli anni della giovinezza rubati l'anoressia, l'insonnia, la paura degli uomini, il silenzio del pianto soffocato, le mani tremanti, gli attacchi di panico, i sabato sera chiusa in camera nella solitudine, l'istituto di riabilitazione minorile, la psicologa cattiva, la morte che sembrava dolce, nominare il mio nome. oggi ho vinto, sono riuscita a metterti in un angoletto dimenticato della memoria, ma oggi festeggio la tua morte e anche stavolta mi rammarico che non sia stato x mano mia che sei morto, puntuale tornerò a riscrivere la frase sbiadita da un anno sulla tua lapide: qui giace uno schifoso pedofilo, il suo nome infangato x sempre non esiste più.

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP