Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 21 dicembre 2009

L’INIZIATIVA DI AURELIA PASSASEO

26 dicembre 2009: International Boy Love Day,ossia Giornata mondiale dell'orgoglio pedofilo. Una giornata che i pedofili festeggiano e rinnovano due volte all'anno nLogo di Aurelia ei solstizi d'estate e di inverno. Questa giornata consiste nell'accendere candele azzurre e posizionarle in tutti i posti possibili all'aperto sotto una campana di vetro per evitare che il vento le spenga,mettendo sotto queste candele un biglietto con scritto testuali parole:
"Questa candela,come le altre sparse per il mondo,è stata posta qui da un uomo che ha offerto il proprio tempo alle organizzazioni per la gioventù,passato la sua vita insegnando valori ai ragazzini e che è stato una guida per loro nella difficile via della crescita.Oppure da un uomo che avrebbe voluto con tutto il cuore aver fatto questa cose se gli fosse stato permesso.Da un pedofilo.Un amante dei bambini.Mi conoscete.Eravamo in molti nell'antica Grecia,quando l'amore per i giovinetti fioriva assieme alla prima fondazione di una società libera e democratica,sono esistito in ogni società,di solito accettato e qualche volta anche onorato.Oggi io potrei essere un tuo collega,il tuo vicino,o forse il tuo migliore amico.Sono un pedofiloFermiamo gli orchi .Un amante dei bambini.Non sono un molestatore,uno sfruttatore,un violentatore che costringe i bambini a soddisfare le proprie voglie.Queste sono le false immagini che i media vogliono farvi avere dei pedofili,ma queste immagini non sono me.Io amo i bambini più della mia stessa vita e non nuocerei mai ad uno di loro o lo forzerei a fare qualcosa che non sia da lui volontariamente scelto.Ma un male sta colpendo il mondo,un'isteria che ha grottescamente distorto l'amore e la cura per i bambini in un qualcosa di criminale e ripugnante.Da decenni io,e innumerevoli come me,abbiamo sommessamente sopportato la persecuzione e vissute vite nascoste.Ma non staremo più zitti,non lasceremo più che le bugie e l'isteria definiscano chi siamo.Finalmente parleremo per noi stessi.Questa candela è la mia voce,ora che celebriamo questa giornata speciale".
Questo è il testo del biglietto che verrà posto dai pedofili di tutto il mondo sotto ogni candela azzurra accesa,e che dal sito ufficiale che promuove l'orgoglio pedofilo si può benissimo leggere. Ma nel sito ufficiale vi è anche pubblicato un altro testo che deve essere dagli stessi pedofili stato spedito ai mass media in cui vi è testualmente scritto:
"Il giorno 26 dicembre 2009 ai ragazzini di tutto il mondo sarà data particolare attenzione da parte degli uomini che li amano:una qualsiasi cosa che va dal semplice stare insieme in quel giorno a una gita,un regalo,un festeggiamento.E potrai vedere una candela blu accesa in un luogo pubblico per simboleggiare un ragazzino che ha trovato l'amore che stava cercando.Ma questa candela,purtroppo,può anche rappresentare i moltissimi ragazzini che hanno ancora un vuoto nella propria vita,come pure quegli uomini che,se non fosse per l'attuale isteria verso i pedofili,sarebbero pronti a condividere affetto ed amore con questi ragazzini".
Messaggi deliranti che da soli danno il senso di voler far passare la anormalità per normalità.Una stortura grave e delirante dell'amore per i bambini che i pedofili vogliono far passare,una rivendicazione del loro diritto a veder legittimato il loro modo di amare un bambino.
Contro questo aberrante delirio e Giornata,diciamo NOSimbolo dell'iniziativa e lo diciamo rispondendo all'iniziativa che il CIATDM,il sito MARIO SCOTTI CHANNEL, il blog di Zer0nestO e RADIO L'ISOLA CHE NON C'E' promuovono. Basta poco per aderire.L'adesione consiste nell'accendere i nostri pc tutti insieme nella giornata dell'orgoglio pedofilo,mettendo inoltre nel nostro profilo al posto della nostra foto una candela accesa.
Questa è la risposta che il popolo della Rete dovrà dare ai pedofili di tutto il mondo,con questo slogan:"ACCENDIAMO I NOSTRI PC PER DIRE NO ALL'ORGOGLIO PEDOFILO ED ALLE SUE CANDELE BLU".
Basterà poco per aderire a questa iniziativa,e tanta buona volontà,anche se mi rendo conto che la giornata in cui viene celebrata è una giornata di festa natalizia.Ma proprio perché è una giornata di festa natalizia e dei bambini,combattiamo e condanniamo con forza questi deliranti messaggi che i pedofili lanciano a tutto noi,ma soprattutto ai nostri bambini,ai nostri figli.

Aurelia Passaseo

nell’homepage del blog il link x aderire all’iniziativa

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP