Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 18 gennaio 2010

TURISMO SESSUALE: ECCO LA VERITA’

NON VENGONO ESEGUITE INDAGINI APPROFONDITE SUL TURISMO SESSUALE. Eseguire delle indagini x identificare i Turismo Sessuale pedofili, che praticano questo schifoso sistema x stuprare i bambini, è relativamente facile, basterebbe già richiedere i tabulati delle prenotazioni dei biglietti alle compagnie aeree, con destinazione nei paesi dove si pratica questo mercato del sesso minorile, x sapere chi e quante volte ci è andato, se è andato da solo, lasciando la sua famiglia a casa e la motivazione dei ripetuti viaggi, in tal modo verrebbero estrapolati, tra chi senz'altro ha viaggiato x altri motivi, anche i nomi degli orchi travestiti da turisti, poche altre considerazioni darebbero la certezza di questo, un richiamo ufficiale da parte delle forze dell'ordine basterebbe almeno x non farli più andare a violentare creature innocenti, sfortunatamente nate povere in quei luoghi. Invece queste semplici indagini non vengono mai eseguite, non si deve considerare che succeda a causa del diritto di privacy, dato che un controllo sul superamento delle frontiere non deve essere giustificato da nessun sospetto, sia x decreto antiterrorismo che x altri motivi. Inoltre il turismo sessuale è agevolato apertamente, da agenzie di viaggio che propongono pacchetti offerta Turismo Sessuale x viaggiatore singolo, con soggiorno in alberghi che (guarda caso) di modesta eleganza ma dove è risaputo che nessuno si accorge se sali in camera x mano ad un bambino. E ancora, scattano migliaia di foto e filmati che spediscono sui loro computer, che sono chiaramente, delle prove sacrosante del reato commesso, mentre loro custodiscono gelosamente nei loro portatili x ricordare i "momenti felici". Tutto questo si può facilmente scoprire avendo delle ottime capacità informatica e di pirateria (hacker), intromettendosi nei siti delle compagnie aeree e successivamente all'identificazione del pedofilo, prendendo possesso del suo computer, certo in questo caso non varrebbero come prove perché prese illegalmente, mentre invece le offerte di viaggi promozionali sono ben visibili, certo non si esprimono chiaramente gli intenti del viaggio, ma basta leggere tra le righe, è quantomeno astruso che unTurismo Sessuale padre di famiglia vada in vacanza da solo in un luogo tanto lontano x soli 4-5 giorni. Poi vediamo con quanta facilità trovano i turisti sessuali le Jene, quando fanno le loro inchieste.

In considerazione di tutto ciò sopra indicato, non si può far a meno di chiedersi perché non vengono eseguite queste benedette indagini, del resto siamo il paese col triste primato di maggior turisti pedofili, e questa vergognosa preminenza è stata pur elaborata da un'indagine chiaramente, allora dimostra che in ogni caso si conoscono le persone che effettuano questi viaggi con questo intento, non andranno mica girando con la maschera e i documenti falsi?  Turismo Sessuale Quello che sto cercando di dire è che, dopo aver dedicato gran parte della mia vita alla lotta contro la pedofilia e sapendo che continuerò a farlo x quella che mi resta, trovarmi ancora di fronte ad un muro di omertà, che arriva ai massimi livelli e che, permette a questi esseri bestiali di torturare bambini di 8-7-6-5-4-3-2 anni, credetemi sono capaci di seviziare anche i neonati, mi distrugge l'anima.
Probabilmente la maggior parte di queste bestie sono persone facoltose, magari personaggi pubblici, gente che detiene le redini del potere, talmente intoccabili che la vita di qualche bambino povero non conta niente al confronto, bambini che nel 75% non arrivano all'adolescenza, destinati a una vita di stenti e violenza, in un paese dove la povertà è riuscita a distruggere l'umanità del suo popolo, la dignità, la speranza. 
Turismo Sessuale

Tutto questo schifo, funziona solamente perché gli viene concesso di funzionare, come il segreto di pulcinella, tutto si sa, ma niente si fa, è talmente evidente.Turismo Sessuale I ricavi economici sono elevatissimi, la corruzione nei paesi poveri è totale, tutti guadagnano sulla pelle di queste povere, piccole anime, che nessuno difende, a cui resta altro che sperare di morire presto x smettere di essere seviziati.Turismo Sessuale

BASTA, le istituzioni preposte devono intervenire, le indagini devono essere eseguite e i risultati devono conseguire con gli arresti di chi commette questo reato, PERCHE’ STUPRARE UN BAMBINO E’ UN REATO, DOVUNQUE SI COMMETTA, IN OGNI PARTE DEL MONDO.

 


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP