Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

mercoledì 24 marzo 2010

UN SITO X I NOSTRI BAMBINI

I tentativi di adescamento avvengono principalmente su internet, x conoscere nuovi ragazzi i pedofili usano le chat, perchè possono restare anonimi, fingere di essere giovani, imbrogliare il malcapitato con le parole. Purtroppo dobbiamo seguire la navigazione dei nostri giovani figli, molti di noi lo fanno bimbo al pc malvolentieri, ci sentiamo di tradire la fiducia che abbiamo in loro, oltretutto se si accorgono dei nostri controlli, ne resterebbero delusi. Gli chiediamo sempre di aver fiducia in noi, gli diciamo che ci fidiamo di loro, controllarli di nascosto contrasta con tutto questo, ma è indispensabile farlo, i pedofili che girano nelle chat sono molti e conoscono i sistemi x attirare gli adolescenti, non dimentichiamoci mai che questi pervertiti sono ben organizzati, sanno come si incuriosisce un ragazzo, conoscono bene il mondo dei giovani, sono preparati e soprattutto sono pericolosi.il sorriso dei bambini

Ho allestito una pagina web x i nostri figli più piccoli, in modo che possiamo indirizzarli verso siti adatti a loro, siti dove possono giocare e  imparare giocando, dove trovano tutto il mondo dei bambini. Questa pagina è adatta a bambini da 4 a 12 anni, all'interno si trovano solo collegamenti verso siti da me personalmente testati e monitorati, l’ho chiamata “il sorriso dei bambini”. Cercherò con l’aiuto del gruppo di aggiornarla spesso e spero possa essere utile x tenere lontano i nostri bambini dagli orchi della rete.

X visitare la pagina vai al sito

I migliori sistemi e programmi di controllo della navigazione e i metodi usati dai pedofili, sono ripostati in questi articoli:  “Così l’orco insidia i nostri figli” e “Naomi 3.2.9 filtro antipedofilia”. Cliccando su tutti gli articoli ne troverete altri ancora.

Tramite questo blog abbiamo ottenuto molte adesioni alla lotta contro la pedofilia, gli impegni si sono moltiplicati, il tempo da dedicargli però è sempre troppo poco, chiunque voglia in qualche modo rendersi utile, può contattarci tramite la nostra casella postale, non chiediamo soldi e diffidiamo di chi li chiede, ci serve aiuto negli bimbo che scrive aggiornamenti del blog, nella ricerca e sviluppo delle notizie, nella divulgazione del pericolo della pedofilia. Il blog è molto seguito, stiamo raggiungendo le 15.000 visite, non vogliamo allentare il seguito di questo contenitore d’informazione, ci serve aiuto x mantenerlo aggiornato, abbiamo dato un valido aiuto alle autorità competenti, fornendogli molte segnalazioni, arrivate con il sistema dei messaggi anonimi, così come il sostegno morale verso chi l’ha cercato da noi, monitoriamo tutte le associazioni contro la pedofilia x verificarne l’efficienza e la serietà, molto è stato fatto, molto di più si deve ancora fare, non possiamo trascurare niente, la nostra attenzione può togliere un bambino dalle grinfie di un pedofilo, aiutaci a continuare.

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP