Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

sabato 3 aprile 2010

ESSERE CATTOLICO… malgrado tutto

La minaccia della pedofilia è divisa in 3 parti: all'interno del nucleo famigliare, attraverso adescamenti in rete e nel sociale e tramite i contatti clericali. Mentre riusciamo a difenderci ed attaccare le adolescenza violata pedofilia famigliare e quella dell’adescamento, ci riesce molto difficile farlo con quella clericale. Credere in Dio x un cattolico significa farlo attraverso la sua chiesa, fin da bambino si viene indirizzati verso la chiesa cattolica (chiaramente mi riferisco a cattolici di famiglia cattolica), dal battesimo alla comunione, attraverso i tanti preti buoni che ti offrono gli spazi x giocare negli oratori. La parola di Gesù, il verbo divino, la spiritualità che si prova pregando Nostro Signore, poi vedi che all’interno di tutto questo ce il marcio più marcio, proprio la cosa che disprezzi maggiormente e combatti da sempre abita li e viene protetta dal potere della chiesa, dentro la tua religione, il tuo credo.logo meter

Io non posso dire di essere cattolico, voglio solo credere a Gesù Cristo, interpretarne le parole senza l’aiuto di nessun prete, perché purtroppo non riesco più a non associare la sua veste con la pedofilia, fin quando il vaticano continuerà a proteggere i preti pedofili, fin quando non li allontanerà scomunicandoli, io non riuscirò a sentirmi un cattolico.pedofilo

Da questo blog continueranno ad essere pubblicati documenti e video e foto di accuse al vaticano, allo stesso modo di tutto quello che riguarda la pedofilia, non vogliamo mostrare le minacce velate che arrivano da chi si sente accusato da questo blog, ma ci teniamo a dire che ce ne freghiamo altamente, da una vita ci arrivano minacce, ma ci arrivano anche molte attestazioni di incoraggiamento, di affetto, di solidarietà, di gente che si offre x collaborare con noi, perché ci sono un’enormità di persone che odiano la pedofilia.


Alleghiamo un documentario realizzato dal giornalista Colm O'Gorman nel 2006 e originariamente trasmesso dalla BBC all'interno dello show Crimen sollicitationis investigativo "Panorama". Il reportage è stato girato per documentare gli abusi pedofili di alcuni membri del clero. Il documentario dura 39 minuti ed è condotto da Colm O'Gorman, vittima di abusi sessuali in età adolescenziale. Questo video testimonia la presunta complicità della Chiesa cattolica nell'aver protetto molti preti pedofili con il documento emanato dalla Congregazione della sacra romana e universale Inquisizione nel 1962, chiamato Crimen sollicitationis. Questo documento, che andava a tutte le diocesi, sarebbe, sempre secondo il documentario, segretato negli Archivi segreti vaticani. La Rai, dopo svariate reazioni che miravano a non far mandare in onda il film, ha acquistato il documentario e ne ha permesso la visione. (si consiglia di evitare la visione ai bambini)




Alleghiamo anche un'inchiesta della trasmissione LE IENE sul caso dei preti pedofili. la trasmissione è stata realizzata dopo che il Papa Ratzinger aveva fatto delle dichiarazioni di presunta "condanna" della pedofilia da parte dei sacerdoti. LE IENE hanno cercato di documentare se alle parole... tutti i sacerdoti intervistati hanno sempre cercato di convincere la madre che denunciava gli abusi su suo figlio a non ricorre alla polizia. un sacerdote in particolare ha tentato di "colpevolizzare" la madre sostenendo che era sempre una peccatrice.


Forse un giorno la chiesa cambierà e i preti pedofili verranno scomunicati e allontanati, allora Nostro Signore tornerà ad abitare nella stessa chiesa che adesso lo ha sfrattato dando il suo posto ai pedofili.

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP