Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 5 aprile 2010

IL PEDOFILO LATITANTE - Gianluca Falduto

Falduto Gianluca, condannato a 6 anni e 2 mesi x aver abusato di sua figlia all'età di 3 anni, è attualmente latitante, Gianluca Falduto divulghiamo nome e foto nella speranza che qualcuno possa riconoscerlo e collaborare x assicurarlo alla giustizia e rendere la vita della ex moglie e della figlia tranquilla e sicura. Per quanto sia possibile riuscire a superare un'esperienza tanto agghiacciante, di sicuro saperlo in galera potrà aiutare questa donna a vivere in pace ed a crescere serenamente sua figlia. Falduto Gianluca, nato a Monza il 02/01/1976 è stato condannato in cassazione il 28/10/2009 a 6 anni e 2 mesi per aver adusato della figlia. Del fatto si è occupata anche la trasmissione di rai 3 "Chi l'ha visto?", a cui si può dare comunicazione x una eventuale il pedofilo latitante intercettazione di questo spregevole essere, che oltretutto, continua a tentare adescamenti di bambini, tramite facebook, dove apre un gruppo chiamato "regala un clik a un bimbo sordo" che vantava 213.000 membri...ove lui collaborava come ideatore e promotore di spettacoli x bimbi audiolesi. La sua gf5ex moglie, la signora Marta Crotti, si attiva tappezzando Monza e dintorni  della sua foto, il nome, il reato e la condanna conseguita, di seguito dando informazione a tutta la nazione della sua latitanza, fondando anch'essa un gruppo in facebook chiamato "Aiutatemi a trovare l'orco che ha rovinato mia figlia" che gode attualmente di 24.660 membri, aderendo a trasmissioni televisive e rilasciando testimonianze e interviste ai comunicatori d'informazione. Alcune intercettazioni svelano la cinica e disumana confessione dell’uomo. Parlando del suo crimine, Falduto commenta con frasi del tipo “Eh ma non è mica morto nessuno” e “I bambini non scrivono il copione della propria vita fino agli 11 anni” e riferendosi alla bambina “bisognava farle capire la differenza tra i sessi” e ancora assurde accuse rivolte alla moglie “ma tu non venivi mai a letto con me”. Questo pedofilo deve al più presto essere assicurato alla giustizia, scontare la sua pena sperando che i 6 anni passino molto lentamente e gli permettano di cambiare e  reprimere le sue perversioni, sperando che non possa mai godere dei benefici di legge, che sconti la condanna sentenziata fino all'ultimo giorno. Dalla trasmissione di rai 3 sembra che possa trovarsi a Roma, zona cinecittà, ma tutti noi guardiamo bene questo volto, fotografiamolo nella memoria, divulghiamolo nel web, cerchiamolo.come potrebbe esserecome potrebbe esserecome potrebbe essere

Alleghiamo il video della puntata di "Chi l'ha visto?" dedicata a questo argomento:



0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP