Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 10 maggio 2010

IL GRUPPO “Odio la Pedofilia”

Questo gruppo nasce dall’incontro di alcune persone tramite questo blog, inizialmente si chiamava “il gruppo di Zer0nestO”, ma abbiamo deciso di dargli un nome diverso, proprio perché non si occupa solamente di divulgare informazione, come fa solitamente un blog, inoltre perché Raffaele (Zer0nestO) non ha voluto che potesse sembrare il suo gruppo, ma quello di tutti, senza nessun elemento principale, tutti egualmente utili, per cui, tutti egualmente importanti, senza alcuna gerarchia o riconoscimenti particolari.
Il blog nasce da un’idea di Zer0nestO, il immagine blog gruppo invece nasce quasi spontaneamente dai discorsi di 4 persone che si sentivano poco utili alla lotta contro la pedofilia, perché non avevano modo di dare seguito con i fatti alle parole, perché sentivano tantissima gente che dichiarava la propria disponibilità a fare qualcosa di concreto, ma poi di fatto non trovavano la possibilità di farlo, e le  parole si disperdevano senza seguito, l’abbiamo chiamato “
Odio la pedofilia”, perché è il sentimento che ci accomuna.
In questo primo periodo abbiamo avuto altre adesioni, possiamo dire con gioia che gruppo odio pedofilia cresciamo di numero e abbiamo già attivato le nostre intenzioni di fare i fatti. Riceviamo molti messaggi anonimi, tramite il blog, le passiamo alla polizia informatica, ma abbiamo persone che possiedono una buona capacità informatica, che seguono questi link per arrivare alla fonte, dai link principali passati da noi, la polizia postale ha ottenuto grandi risultati, oltre non possiamo pubblicare, e comunque noi stessi veniamo tenuti in parte all’oscuro delle conseguenti indagini dai link che passiamo. Abbiamo creato un’attività di sostegno morale, in conseguenza alle richieste di persone vittime della pedofilia, specialmente adulti che hanno subito violenze sessuali da piccoli.
Collaboriamo nella composizione grafica, nell’aggiornamento e nelle pubblicazioni del blog, dove ogni componente del gruppo può inserire le sue idee, creare video, foto, articoli, tutto il materiale prima di andare sul blog viene visionato e approvato da Raffaele,  Altre iniziative di ricerca nel web, di notizie e situazioni inerenti l’argomento prevalente della lotta alla pedofilia, sono in continuo aggiornamento, facciamo molto, ma potremmo fare di più, ce bisogno di fare di più, abbiamo bisogno di aiuto, di altre persone che si uniscano a noi.
Se provi un odio profondo verso la pedofilia, se vorresti dare seguito con i fatti alla tua voglia di combattere la pedofilia, se sei stanco di sentire tante belle parole che al dunque non si concretizzano mai, sempre le odio la pedofilia stesse, sempre gli stessi discorsi, fatti dai politicanti in occasione di eventi, manifestazioni, congressi, dove si sbrigano a partecipare solo x accaparrarsi le simpatie e il voto della gente, se senti nel tuo cuore che puoi fare qualcosa, se senti in te il bisogno di combattere contro i pedofili, di proteggere i bambini, allora sei come noi, unisciti a noi, combatti con noi, abbiamo bisogno di te, non esitare, il tuo impegno non preclude alcuna rinuncia, alcuna conseguenza, puoi scegliere di restare anonimo, rilasciando solo il tuo nikname, puoi fare come meglio credi, ti chiediamo solo di considerare che abbiamo bisogno di persone come te.


X aderire al gruppo devi mandarci una email a QUESTO INDIRIZZO, indicando il tuo nome o soprannome, la tua età, se vuoi puoi dire le motivazioni che ti spingono ad entrare nel gruppo, lascia un indirizzo dove risponderti e la tua pagina facebook (se ne possiedi una) dove richiedere la tua amicizia e scambiare opinioni con gli altri componenti del gruppo.

  ti aspettiamo.
Scritto da Elena (una del gruppo)


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP