Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

domenica 10 ottobre 2010

Sarah, una famiglia distante

La piccola Sarah doveva gridare al mondo intero che lo zio la maltrattava sessualmente, invece si è vergognata di farlo, a causa di un'educazione sessuale totalmente sbagliata da parte della sua famiglia.
Antiche Tradizioni Famigliari Un'adolescente di 15 anni deve sapere che potrebbe essere molestata da un pedofilo, deve sapere che, in quel caso, deve dirlo, che in quel caso, non deve nascondere la sua vergogna, che lei, non si deve vergognare di niente, al contrario del pedofilo, cheSarah Scazzi deve vergognarsi di esistere.
Se Sarah fosse stata educata in questo modo oggi sarebbe viva, con uno zio denunciato x  molestie, magari in galera.
La pedofilia si combatte proprio cambiando la mentalità, o se volete la cultura tradizionale delle famiglie, che portano una bambina a vergognarsi delle molestie che subisce, a tacere x vergogna, e il suo silenzio viene interpretato dal pedofilo come un assenso a continuare, ad andare oltre le molestie.
Di buona famiglia La pedofilia si combatte prima di tutto, accettando che esiste, che è molto praticata, spesso da persone insospettabili, che esiste un grave dato di percentuale della pedofilia domestica, la più pericolosa, la più distruttiva x la stabilità mentale del bambino/a.
Purtroppo la piccola Sarah ha subito proprio questa antica mentalità, figlia dell'ignoranza, il peggior tipo di ignoranza, quella che non vuol progredire.
Una famiglia che si è asservita alle telecamere x il dramma della pedofilia, ma nessuno era stato veramente vicino alla bambina, perché un genitore che segue la sua bambina se ne accorge di cosa le sta accadendo, la bambina si era confidata solo con la cugina, accusando il padre di questa, la persona meno adatta a questa confidenza.
Perché Sarah non è andata dai suoi genitori a cercare aiuto, a dirgli cosa le stava accadendo?
I panni sporchi si lavano in famiglia... e Sarah non ce più.
Le mani di un porco depravato l'hanno strozzata, e nella sua morte è stata violentata, vilipendio sul suo cadavere, orribile, ...sti cazzi che i panni sporchi si lavano in famiglia, magari bastava che uno solo di quelli che sapevano dicesse "sti cazzi, io lo dico a tutti".
guerrieri greci La pedofilia deve essere combattuta da tutti quelli che non sono pedofili, che, in quanto tali, odiano e temono la pedofilia, l'ignoranza è legata alla pedofilia, le brutte tradizioni sono legate alla pedofilia, la pedofilia deve essere combattuta contro chi impone il silenzio, lo impone al bambino e lo impone a chi lo vuol difendere.
Sarah frequentava facebook, forse anche noi con facebook non siamo stati in grado di fargli arrivare il messaggio giusto, si parla poco dei rischi di cadere nelle mani di un pedofilo su facebook, di come difendersi, soprattutto di come prevenire la pedofilia, ci sono poche persone che vogliono combattere la pedofilia, tutti l'odiano, ma pochi la combattono.
HACKER contro la pedofilia Chiediamo sempre di aiutarci ad acquisire visite nel blog, perché la lotta contro la pedofilia venga divulgata, perché possa essere praticata in modo organizzato.
Noi apprezziamo con piacere il seguito che ci offrono molti visitatori, a volte un semplice messaggio di complimenti ci ridà entusiasmo, ma il nostro intento principale resta quello di reclutare persone che vogliano combattere contro i pedofili, con tutti gli intenti di non violenza.
HACHER contro la pedofilia Contro la pedofilia in rete si deve costruire un muro, un sistema che denunci e attacchi ogni sito pedopornografico, che scovi tutti quei link di collegamento, che possa entrare nelle chat, che tenga in comunicazione tutte le persone che si impegnano in questa lotta, ognuno dalla propria postazione, VEDI in che modo puoi inserirti nel gruppo “Odio la Pedofilia”, come puoi fare molto solo stando sulla tua postazione.
Dobbiamo combattere la pedofilia, non solo odiarla, per fermare prima il prossimo “zio” che molesta la nipotina, prima che la strangoli.
f0ca5f4a282f8cffd8127e9dad3edc31
Noi ci stiamo provando, siamo in pochi, possiamo fare poco.

 

   firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP