Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

sabato 1 gennaio 2011

La baraccopoli dei rifiuti

NAIROBI (KENYA) La discarica di Dandora.frugare nella discarica di DandoraGigantesca, una montagna di rifiuti gettati in continuazione, senza alcuna precauzione, di fronte alla baraccopoli di Korogocho, una delle più grandi, con oltre centomila persone.
Nel comples
bimba che mangia i rifiutiso attorno a questo sito, negli slums, vive un milione di persone, che respirano i suoi fumi tossici, il governo non si  è mai interessato al problema, continuano ad arrivare i rifiuti della capitale senza nessun criterio, tutela o attenzione, per l’ambiente e chi ci vive.
Per la baraccopoli di Korogocho, i rifiuti sono l'unico sostentamento, in particolare per i molti bambini orfani che vivono abbandonati a se stessi, frugando tra gli avanzi in cerca di cibo che non sia troppo avariato, o di plastica da rivendere, o qualsiasi altro materiale che possa in qualche modo tornare utile.
Il tasso di mortalità tra questi
bambini nella discaricapoveri bambini è altissimo, entro i 18 anni di età oltre la metà di questi giovani è "imbottito" di metalli pesanti a causa del fetore che  respirano da sempre, che sprigiona ogni sorta di gas velenosi, le conseguenze oltre alla morte sono malattie polmonari, fisico fortemente debilitato e instabilità mentale.
Il paradosso è che, quando il governo decise di spostare la discarica, ormai colma, la popolazione della baraccopoli si oppose, difendendo la loro mondezza ad ogni costo, perché questa è la loro unica possibilità x sopravviverebaraccopoli di Korogocho I bambini, come al solito, pagano la povertà della famiglia, crescendo tra la pattumiera di un'intera città, mangiando come cani randagi gli avanzi del cibo gettato, frugando tutto il giorno tra gli scarti, sentendosi parte di questi, gettati anch'essi nella montagna dei rifiuti.
La povertà, nella sua massima espressione, attira sempre i pedofili, che sanno bene come approfittare di quelle creature innocenti per soddisfare la loro perversione.
Oltre a vivere nel modo più disagiato, questi
malattie della discarica bambini, subiscono anche gli abusi sessuali di chi di umano non possiede veramente niente, ma sappiamo bene che razza di merde sono i pedofili, di conseguenza alle violenze si moltiplicano le infezioni dell'aids, ma mentre da noi le cure di questa malattia sono all'avanguardia e praticamente non si muore più, in africa queste medicine non circolano, almeno tra i poveri, che sono condannati ad una morte che si potrebbe evitare.
La discarica è il sostentamento per almeno centomila famiglie, che x vivere frugano tra i rifiuti e muoiono lentamente respirando i
bambini africani fumi tossici che i rifiuti trasmettono, vivere degli scarti degli altri, essere scarti del sistema, lasciati abbandonati, nascosti agli occhi del mondo che non può accettare questa estrema povertà, ma invece di occuparsene finge che non esista, occhio non vede cuore non duole, bambini vittime di tutto questo schifo, messi al mondo x essere venduti.
La discarica di Dandora dovrebbe essere uno
Pecoraro Scanio dei primi problemi da risolvere, invece per trovare chi ne denuncia l'esistenza, si deve cliccare sui piccoli blog come questo.
L'Italia nel 2008 stanziò 721.000 euro x aiutare la popolazione della baraccopoli di Korogocho,
Pecoraro Scanio si impegnò in prima persona con il governo keniota, per questo sostentamento, che doveva essere seguito da altri contributi economici, ma il ministero delle finanza del Kenya non ha mai ricevuto i 721.000 euro, che risultano evaporati tra i vari trasferimenti, si aprono due inchieste, del ministero dell'ambiente e della magistratura, entrambe archiviate.
Ma un processo è attualmente in corso, contro il missionario
Padre Alex Zanotelli e il giornalista Massimo Alberizzi, che avevano denunciato l'ammanco, puntando il dito sulla società "EurAfrica" che adesso ne chiede la testa, offesa dalle loro accuse, ma intanto i soldi sono spariti, guarda caso proprio dalle loro casse.
padre Alex Zanotelli Anche in questa triste storia, chi cerca di aiutare la povera gente ed i bambini, viene perseguito dalla legge di un sistema quanto mai marcio, chi ne trae vantaggi economici fregandosene della sofferenza estrema, viene premiato, con 721.000 euro si può comprare una Ferrari, una bella villa al maMassimo Alberizzire, una stupenda barca di 10 metri, si può fare una vita agiata, perché mai si dovrebbero sprecare x aiutare bambini costretti a cercare il cibo nelle discariche.
I bambini poveri fanno la felicità dei pedofili,  che sono persone benestanti, perché mai dovremmo impedire che restino poveri.
Queste sono le regole della società in cui viviamo, e forse, noi che ancora abbiamo un'anima, una coscienza, siamo i "sorpassati", non ci resta che piangere e sognare che un giorno tutto lo schifo del mondo, possa andare giù con la merda, tirando la catena del cesso. 
firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP