Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 4 gennaio 2011

Manifestazione contro il silenzio della chiesa sui preti pedofili

In piazza contro gli abusi dei preti pedofili.
Manifestazione delle vittime dei preti
manifestazione pacifica pedofili "Per chiedere al Papa di agire seriamente e di ordinare ai vescovi di denunciare i preti pedofili". Tra di loro un gruppo di ex allievi sordomuti dell'istituto Antonio Provolo di Verona e una vittima di Savona, Francesco Zanardi, 40 anni, in sciopero della fame da 11 giorni contro il vescovo di Savona, Vittorio Lupi, perché "provveda a denunciare i preti pedofili". Tra gli slogan del sit-in, alcuni cartelli con scritto: "Giù le mani dai bambini"; "Chiesa senza abusi"; "Il Papa protegge i preti pedofili".
La contestazione si è svolta davanti Castel Sant'Angelo, chiaramente anche noi del gruppo "
Odio la Pedofilia" eravamo presenti, nel corso della manifestazione abbiamo riconosciuto padre Federico Lombardi, direttore della spadre F. Lombardiala stampa vaticana, che a suo dire era intervenuto x dare solidarietà alle vittime della pedofilia clericale, duramente contestato da tutto il corteo perché colpevole di aver sempre cercato di  nascondere i molti episodi di pedofilia dei sacerdoti, la stampa vaticana non si è mai espressa apertamente in merito, ammettendo le colpe solo quando ormai le prove erano eloquenti.
Malgrado il sit-in fosse pacifico, molte persone (compresi noi del gruppo) sono state fermate ed identificate,
Gianluca Peciola (sel) chiederà al questore e al prefetto che siano spiegate le ragioni di questo G. Peciola inspiegabile episodio.
Padre Lombardi, intervenendo alla manifestazione voleva dimostrare che il vaticano è dalla parte delle vittime, raggirandoci con i bei discorsi che i preti sanno far bene, ma in risposta sono arrivati gli insulti, gridati in varie lingue, perché ormai le parole non bastano più, il vaticano deve prendere seriamente in considerazione di punire severamente gli abusi sessuali con scomuniche, ripulendo la chiesa dai preti pedofili definitivamente.
Un esempio x tutti è
don Domenico Pezzini, sacerdote della diocesi di Lodi che nel don D. Pezzini maggio scorso è stato arrestato per violenza sessuale aggravata nei confronti di un ragazzino del Bangladesh, ma da molti anni aveva incontri "privati" con giovani extracomunitari attestati anche dalle intercettazioni telefoniche, eppure continuava ad esercitare il suo ministero, fino all'arresto, e ancora non è stato allontanato dalla chiesa, cosa che anche in questo caso non succederà mai e probabilmente tornerà a fare esattamente ciò che faceva prima, vestito da sacerdote contornato di bambini, intanto è stato condannato a 10 anni di carcere senza beneficio di arresti domiciliari, ma il potere del vaticano è grande e chissà come andrà a finire.
manifestazione pacifica Di casi come questo ne conosciamo tanti, probabilmente non riusciremmo nemmeno ad elencarli tutti, ma in ogni singolo episodio il vaticano si è sempre prodigato in difesa dei suoi preti e mai delle loro vittime.
Non si stupisca padre Lombardi, se è stato accolto ad insulti, voleva raggirare la verità, usando le sue doti di grande oratore, ma di chiacchiere, anche se ben composte, ne abbiamo le palle piene, e ci scusi se non siamo educati e istruiti come lui, ma noi, malgrado l'istruzione limitata, non stupriamo i bambini.
Caro padre Federico Lombardi, se vuole la nostra riconoscenza, cominci con un bel comunicato ufficiale della stampa vaticana, dove denuncia il sistema di protezione dei preti pedofili, che da sempre esiste all'interno della chiesa cattolica, cominciando dal documento "
Crimen Sollicitationis".

firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP