Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

venerdì 4 marzo 2011

L’importanza delle segnalazioni

La polizia postale, che da sempre indaga sulla pedofilia, in particolare tramite logo polizia postale internet, ha ricevuto dal 2002 ad oggi ben 7.770 segnalazioni, la maggior parte si sono rilevate fondate, da cui oltre 1.000 bambini sono stati liberati dall'incubo degli abusi sessuali.
Questo dimostra che ognuno di noi può essere fondamentale nella lotta contro la pedofilia.
"Le violenze avvengono soprattutto dentro casa e non riguardano solo le famiglie povere ma tutte le classi sociali e tutte le categorie di professionisti" affermano gli esperti della Polizia, “Spesso sono famiglie insospettabili, all'apparenza serene ed oneste, solo chi ci vive vicino può sentire cosa capita tra le loro mura domestiche”.
Segnalare un sospetto di abuso non mette alla gogna la famiglia indicata, spesso non si finestra x messaggio anonimo nel blog  fanno segnalazioni, anche se si sospetta  fortemente, per paura di sbagliare e imputare ingiustamente un'onesta famiglia di tale vergogna, ma questo non succede, le indagini vengono svolte all'oscuro delle persone indagate e con la massima riservatezza, l'esperienza di esperti agenti permette di capire con poche indagini formali se sussiste o meno il reato e la famiglia sottoposta a questi controlli non si accorge nemmeno di esserlo, se tutto è regolare la pratica viene chiusa senza che nessuno si accorge di quanto è successo.
Non ci dobbiamo creare scrupoli nel segnalare un sospetto, perché se questo non maltratta i propri bambini non ha niente da temere, non verrà mai, in nessun caso accusato ingiustamente, anzi, prima di procedere la polizia postale persiste nelle indagini x arrivare ad essere completamente certa delle accuse che presenterà.
protezione dei bambini Ma se in questi anni non ci fossero state 7.700 segnalazioni, ancora 1.000 bambini sarebbero costretti a subire violenze inaudite, mentre tutte le segnalazioni che si sono rilevate infondate non hanno creato alcuna spiacevole conseguenza, ne ai segnalati, ne ai segnalatori.
Un'altra lotta contro la pedofilia è quella attraverso internet, una quantità enorme di siti pedofili nasce ogni giorno, molti vengono immediatamente oscurati, altri purtroppo sfuggono ai controlli.
Nel web i pedofili sono molto pericolosi, perché comprendendo che questo è il sistema
caccia al pedofilo online più facile x arrivare agli adolescenti e si sono organizzati, associati in lobby super protette, scambiandosi materiale con sistemi di massima segretezza, protetti dalla legge sulla privacy, avendo modo di usare nomi fittizi restando anonimi, spacciandosi x coetanei dei ragazzi, con metodi di adescamento programmati.
Purtroppo di questo reale pericolo la maggior parte dei genitori non è adeguatamente informata, grave mancanza dei grandi comunicatori d'informazione che non gli dedicano mai il giusto spazio, non vogliamo allarmare esageratamente, ma crediamo sia opportuno sapere quanto sono organizzati i pedofili e di conseguenza, che molti sono i ragazzi rischiano di cadere nelle loro trappole.
Esistono sistemi che possono aiutare a difenderci dalla pedofilia online, consultare la nostra homepage x saperne di più.
fermiamo gli orchi
Il blog riceve in media 30 segnalazioni a settimana di siti e link di questo genere, non nascondiamo che li bombardiamo di virus, a volte chiudono da soli quando si accorgono del nostro intervento, siamo forti di ragazzi con grandi capacità informatiche, che nel gruppo "Odio la Pedofilia" opera continuamente una guerra senza tregua, ma il nostro punto di forza sono tutte quelle persone che ci passano le segnalazioni, un esercito che naviga e che quando capita in questi siti immediatamente ci segnala l'indirizzo, noi andiamo fin dove possiamo arrivare (e oltre) poi passiamo il link alla postale.
Vogliamo in questo modo dimostrare che tutti i nostri visitatori, oltre a dimostrarci la propria solidarietà possono divenire parte
logo del gruppo integrante della nostra lotta, noi chiamiamo chi vuol combattere la pedofilia, dargli la possibilità di farlo, tramite il nostro blog, ma, se x qualsiasi motivo, qualcuno non vuole farlo insieme a noi, ci sono altri blog, forse più moderati del nostro, non è certo essenziale che lo facciate con noi, è essenziale che lo facciate, x i bambini, noi lo facciamo sul serio, diamo la possibilità di farlo con noi, dando seguito a tutte quelle espressioni di odio, verso i pedofili, che circolano nel web.
Si può anche segnalare direttamente alla polizia postale.
Noi ringraziamo di cuore tutte le persone che ci hanno passato i link, che ci visitano, che diffondono il nostro blog, che ci scrivono, che sono solidari con noi, che ci incoraggiano, un esercito che cresce ogni giorno, grazie, col cuore, grazie.
firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP