Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

domenica 24 giugno 2012

Il Coach Pervertito: 45 capi d’accusa x violenze su minori

Bellefonte (Pennsylvania, Usa), 23 giu.
L'ex vice coach della squadra di football americano della Penn State University, Jerry Sandusky, è stato dichiarato colpevole di 45 capi d'accusa per abusi sessuali su minori.
Jerry SanduskyI giurati hanno annunciato il verdetto nella notte americana, dopo aver valutato 48 accuse di violenze su 10 ragazzini nell'arco di 15 anni.
Sandusky, 68 anni, rischia ora l'ergastolo.
Due commissioni hanno ascoltato testimonianze per sette giorni, tra cui quelle di otto giovani che si erano dichiarati sue vittime e di altre due presunte vittime.
La difesa si è basata su testimoni che hanno difeso la reputazione dell'allenatore, sulla posizione di uno psicologo secondo cui questo soffre di un disturbo della personalità, della moglie per cui il marito non ha mai fatto nulla di inadeguato.
Anche il fglio adottivo era pronto a testimoniare contro di lui, ma Il suo avvocato difensore Joseph Amendola è riuscito a non farlo salire sul banco dei testimoni. 
I suoi avvocati hanno anche sostenuto che gli accusatori siano spinti da motivi economici e per questo abbiano inventato le storie di abusi.


Al momento della lettura del verdetto Sandusky non ha tradito particolari emozioni e ha mostrato tranquillità anche mentre veniva scortato fuori in manette.
Tra 90 giorni verrà resa nota la pena.
Al momento di salire nella macchina dello sceriffo, qualcuno dei presenti gli ha augurato di "marcire all'inferno".
L'ex tecnico ha scosso la testa in risposta agli altri insulti ricevuti.
Il verdetto di colpevolezza si basa sulle testimonianze di otto giovani, che hanno parlato di baci, palpeggiamenti, sesso orale e abusi anali.


I pubblici ministeri hanno anche raccolto il racconto di Mike McQueary, collaboratore e assistente universitario, la cui testimonianza di un incontro sessuale con il tecnico e un ragazzino aveva portato al licenziamento di Joe Paterno, del quale Sandusky era vice, e del preside dell'università, che avrebbero coperto gli abusi.
Sandusky ha sempre negato le accuse.
"Sono uomini coraggiosi", così il procuratore generale della Pennsylvania Linda Kelly ha definito gli accusatori, augurandosi che il verdetto possa "aiutare altre vittime di abusi a farsi avanti".


FONTE: LaPresse/AP
firma 0nesto

Read more...

venerdì 22 giugno 2012

A VOLTE RITORNANO, eccoci

Ci hanno perseguitato, messo alla gogna, accusato di non rispettare la privacy delle “brave persone”, quelle che lavorano, producono, rispettano i valori della famiglia e dell’onestà, poi se violentano qualche bambino povero e indifeso che male fanno, in fondo hanno sempre rispettato le regole e disprezzano i fuorilegge, vanno in Cambogia a stuprare piccole anime che non esistono, solo perché nascono in una famiglia talmente povera da non essere considerata nel censimento del popolo, vanno difesi dalla legge perché loro la legge la rispettano, perché le legge non punisce chi stupra bambini poveri cambogiani.


Credete a queste parole, abbiamo avuto modo di appurare quello che vi diciamo, pagando sulla nostra pelle, ci ritroviamo ad essere considerati noi i delinquenti, perché li abbiamo perseguitati, sputtanati, gli abbiamo tolto la maschera della brava persona e abbiamo mostrato il loro vero volto, quello dell’orco, del pervertito, che protegge i propri figli e ne stupra altri della loro stessa età.


Ci hanno sparato contro, quelli che pensavamo stessero dalla nostra parte ci hanno tradito, costretti al silenzio, costretti a non continuare la nostra lotta.
Siamo stati costretti a bloccare il blog, siamo crollati, abbiamo vacillato, inevitabilmente il nostro gruppo si è disperso.
contro la pedofiliaMa poi abbiamo guardato avanti, il blog malgrado fosse bloccato è stato visitato 20.000 volte in 2 mesi, abbiamo ricevuto una montagna di email, tra richieste di aiuto, espressioni di solidarietà, amici che ci chiedevano perché il gruppo non fosse più attivo, perché non ci fossero nuovi articoli e iniziative, chi più direttamente ci pregava di non smettere, perché vedeva in noi la voglia concreta di combattere la pedofilia.
Non ci riusciamo a deludere tutte queste persone, quello che abbiamo creato e veramente qualcosa di grande, di cui non ci eravamo resi conto.
Non possiamo tirarci indietro proprio adesso, costi quel che costi continueremo a perseguitare i pedofili, a dargli la caccia, a sputtanarli, a mandare lettere alle loro mogli x fargli conoscere chi è veramente quell’essere che gli dorme accanto, un pervertito che stupra bambini dell’età dei suoi figli.
Sappiamo che questo articolo farà sobbalzare dalla sedia tutti gli orchi, tutte le persone che li proteggono x essere ricompensate in denaro, sappiamo che resteranno amareggiati a vederci di nuovo attivi, sappiamo che ce la faranno pagare ancora, allora gli vogliamo parlare direttamente, in modo chiaro: “Non smetteremo mai di darvi la caccia, questo è solo l’inizio, credevate di averci fermato, ma siete riusciti solo a rallentarci, vi conosciamo uno x uno, proprio come ci conoscete voi, non avrete pace, non avrete perdono, dovete pagare e pagherete, più ci fermerete e più continueremo, siamo diventati molti, ho iniziato da solo ma oggi ce un intero reggimento pronto a proseguire, vorrei nominarli tutti, ma non vi concedo questo vantaggio.
Questo blog non siete riusciti a chiuderlo, se un giorno ci riuscirete ne nasceranno altri mille, non siete voi a essere il nostro incubo, siamo noi ad essere il vostro.
Metteremo le vostre foto nella rete, avvertiremo le vostre mogli, scopriremo ogni vostro viaggio da turista pedo sessuale, finché non smetterete di andare a violentare bambini innocenti, finche non avrete pagato x tutto il male che gli avete fatto”
.
Zer0nest0 è tornato, si è moltiplicato, si è evoluto, è divenuto parte integrante del gruppo “Odio la Pedofilia”, un gruppo molto grande, che cresce ogni giorno e diventa più potente, da oggi anche molto, molto più incazzato.
firma 0nesto

Read more...

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP