Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 11 agosto 2009

stupro del circeo “festeggiano alla romena”

Incredibile, decisamente incredibile, cercare di far credere che la donna sia stata stuprata nel rispetto di una tradizione popolare della Romania, affermando che le ragazze usano festeggiare il compleanno facendosi stuprare con contorno di botte e spettatori che inneggiano alla violenza dello stupratore, l’usanza vuole anche che la ragazza “finga” di non essere consenziente e gridi il suo dissenso facendosi sentire da tutto il vicinato; questo più o meno è quello che volevano far intendere alla polizia i tre romeni e l’indiano protagonisti della violenza carnale ai danni di una connazionale, forse credono che in Italia siamo talmente idioti da ritenere attendibili tali dichiarazioni, magari ritengono che, un paese che da casa agli zingari e lascia x la strada le famiglie italiane, non possa altro che essere pieno di idioti, un paese dove se guidi ubbriaco e drogato alle sette di mattina, rischiando di fare una strage di persone che attendono l’autobus, ti rimette in libertà dopo pochi giorni, sia popolato solo da coglioni, allora possono pensare di farla franca, raccontando questa incredibile storiella, viene da ridere x non piangere, il pensiero che a casa loro non lo avrebbero mai fatto viene nella testa da solo, forse molti non sono ben documentati sulla struttura e funzione di un carcere romeno, certo dai tempi del comunismo è migliorato, ma scontare 2 anni di pena te ne toglie 10 di vita, perchè quando esci ne dimostri 10 di più; delle galere indiane non serve nemmeno documentarsi, semplicemente incivili. orig_C_0_articolo_457372_listatakes_itemTake_0_immaginetake

questa vicenda mette in risalto anche un’altro malcostume, il pensiero ipocrita e bacchettone che si esprime in frasi tipo: “è colpa sua perchè portava la minigonna” oppure “aveva accettato di ballare insieme a lui, era sottinteso che ci stava” “se l’è cercata, gli sorrideva” e mille altre ancora sono le frasi di persone che in pratica non si sono mai occupate o documentate sullo stupro, ritenendolo al dunque un reato meno grave di quello che è; anche in questa vicenda si è sentito dire che nella casa ci sia andata spontaneamente e questo dimostra che era consenziente; pensiamo a tutte le volte che nostra moglie o nostra figlia ha accettato di andare a casa di qualcuno, non credo che l’abbia fatto 6a00d83451654569e200e54f7ddd128834-800wiperchè voleva essere violentata, e pensiamo ad una ragazza che dopo aver subito quello che rimarrà x sempre nella sua testa come una delle esperienze più brutte di tutta la vita si sente sottintendere colpevole di aver accettato di entrare in quella maledetta casa, credo che almeno questo alla signora di 41 anni romena, gli si possa risparmiare.


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP