Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

venerdì 25 giugno 2010

LUCA BIANCHINI CONDANNATO… in ritardo

Luca Bianchini è stato condannato a 17 anni di carcere, perché colpevole di aver commesso tre stupri nella capitale tra l’aprile e il luglio del 2009, il p.m. Antonella Nespola ne chiedeva 15, lui si è sempre dichiarato l'arresto di L. Bianchini innocente, alla conferma della prova del DNA trovato sulle vesti delle vittime, che risultava inequivocabilmente suo, il ragionier Bianchini insisteva nella sua innocenza, chiedendo di ripetere il test, ma anche nella seconda prova il DNA risultava essere suo.
Anche l'alibi non reggeva, inoltre ha cambiato versione più volte, il garage dove commetteva gli stupri era del suo condominio, chiudeva la bocca delle sue vittime con del nastro adesivo, usando forbici e fascette da
il dolore delle vittime elettricista, trovate nel suo appartamento, una delle vittime riuscì a leggere parzialmente la targa del suo violentatore, che corrispondevano a quella della sua macchina 
Insomma, la colpevolezza di Luca Bianchini sembra certa, manca solo la sua confessione, ma non è questo che vogliamo sottolineare, quanto il fatto che queste donne hanno subito una violenza sessuale da un pervertito che già era conosciuto dalle forze dell'ordine, che questi stupri potevano essere evitati, se la legge non fosse stata x l'ennesima volta permissiva e tollerante, se la legge non avesse rimesso in libertà uno stupratore quando poteva tenerlo x anni nelle patrie galere.
Il fatto: nel 1996 Bianchini cercò di violentare una vicina di casa intrufolandosi con una Luca Bianchini scusa nel suo appartamento. La donna reagì e si salvò anche grazie all’aiuto del figlio di 10 anni che si aggrappò con tutta la forza ai capelli dell’intruso.
Per quel fatto il ragioniere romano venne scagionato dal
gip perché ritenuto incapace di intendere e di volere, x cui torna alla sua vita normale, da persona normale che non mostra alcun segno di squilibrio mentale, continua il suo lavoro di ragioniere (ragionando perfettamente), diventa segretario di un circolo del partito democratico, svolge le sue mansioni senza alcun problema di incapacità di intendere e volere, ne prima, ne dopo la sentenza che lo scagionò dalle sue colpe.

Viene da chiederci, x l'ennesima volta, perché la legge permette ad uno stupratore di farla
la giustizia franca, usando queste scappatoie che risultano essere completamente false, è palese che il ragioniere ragiona perfettamente.
Se dal 1996 avesse scontato una decina di anni di galera x aver tentato di violentare la madre di un bimbo di 10 anni, siamo sicuri che dopo 3 anni di libertà ritrovata, le voglie di stuprare le 3 donne se le sarebbe fatte passare, senza poi valutare che, nei 13 anni passati dall'altro tentato stupro, nessuno ci assicura che Luca Bianchini non abbia stuprato altre donne, che magari sono rimaste in silenzio, senza denunciare il fatto, considerando che solo il 25% delle violenze sessuali vengono denunciate.
Anche questo è da tenere in seria considerazione, non può stupire che le vittime degli stupratori non vadano a sporgere denuncia, perché sanno di non essere tutelate dalla legge, che dopo averle sottoposte ad interrogazioni, spesso umilianti, come anche le visite mediche di verifica, non gli rende giustizia, liberando lo stupratore
Purtroppo finchè le normative di legge non
articolo vengono adeguate alla gravità del reato, gli stupri, gli abusi, le molestie, le violenze fisiche, mentali e sessuali non diminuiranno mai, si deve eliminare completamente la possibilità di ottenere benefici di legge, si deve condannare sempre al massimo della pena prevista, anzi si deve adeguare la condanna alla tolleranza zero, severità senza perdono x chi stupra.
Una donna che subisce una violenza sessuale viene sottoposta ad un trauma che va oltre lo
il dolore delle vittime stupro, le ferite fisiche si curano e si rimarginano in un tempo definito, quelle mentali spesso durano x tutta la vita, rendere giustizia alle vittime di questi pervertiti è il minimo che lo stato dovrebbe fare, vedere che non viene fatto nemmeno quel poco, deve essere molto doloroso, come se il medico che dovrebbe curarti, al contrario ti infetta le ferite.
Purtroppo l'essere umano, non riconosce la gravità delle cose finché non le vive in prima
giustizia persona, forse è colpa di questo sistema, che ci allontana, ci divide in razze, che non conosce più la solidarietà, che prende in considerazione solo quello che viene proposto dai media, anche il dolore di chi subisce una violenza, non esiste, se non è la televisione a mostrarlo.
Luca Bianchini è stato condannato, giustizia è fatta, tutti felici e contenti, ma nessuno osa dire alle 3 donne che ha stuprato, che potevano evitare questo trauma, se la legge arrestasse gli stupratori, invece di liberarli. firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP