Luca Bianchini è uno stupratore
Luca Bianchini è un pervertito, stupra le donne! Con le prove si condannano le persone, 3 coincidenze fanno una prova, e spesso ne basta una x arrestare un uomo, queste sono quelle che accusano Bianchini:
1) Il DNA ricavato dallo stupro, dopo accurato esame, risulta appartenere a lui.
2) L a ford fiesta usata dallo stupratore risulta appartenere alla madre, e lui ammette di averla usata
3) altre 2 donne lo hanno riconosciuto dalle foto, le modalità degli stupri sono molto simili a quello dell’accusa principale, le 2 donne riuscirono a leggere parzialmente la targa della fiesta, corrisponde.
4) nella perquisizione della casa vengono trovate delle fascette da elettricista uguali a quelle usate x tentare di legare le vittime, adeguatamente nascoste nel doppio fondo di un cassetto insieme a cassette porno dal titolo "Stupri gallery" e "Realmente stuprata", e ancora bamboline voodu, una pistola giocattolo, guide esoteriche e "pozioni magiche" conservate in bottigliette di vetro.
5) nel 1996 è stato accusato di tentato omicidio e tentata violenza carnale, gli venne riconosciuto un disturbo psicotico e il conseguente proscioglimento dalle accuse.
sembra sufficiente a condannare questo individuo, che si lamenta di stare in carcere in attesa di processo, che protesta x il mancato rispetto della sua persona, x aver mostrato il suo nome e la foto della sua brutta faccia sui giornali, perchè teme x la sua sicurezza, ha paura Luca Bianchini, adesso parla di diritti, di rispetto, di paura, le stesse cose che ha calpestato nelle donne stuprate, che non potranno mai più dimenticare, che vogliono giustizia insieme a tutti noi che dedichiamo la nostra vita al rispetto x il prossimo. Che tu possa restare in galera x sempre Luca Bianchini, che possano queste signore almeno avere giustizia, noi vi preghiamo signor giudice, vi scongiuriamo, di dare ascolto al rispetto, ai diritti, alla paura provata da queste donne, all’angoscia che proveranno ogni volta che la mente gli tornerà a quei minuti di terrore.
X VEDERE IL VIDEO “Luca Bianchini” CLICCA QUI
1 commenti:
deve marci in cella ma no in reparti separti no..deve stare insieme a gli altri detenuti allora si che è davvero giustizia
Posta un commento