Combatti con noi contro la pedofilia
Per l'ennesima volta mi trovo davanti a questo portatile, intento a trovare le parole giuste x convincere le brave persone ad aiutarci.
A questo blog arrivano in continuazione congratulazioni, segnali di stima x il nostro impegno contro la pedofilia, a volte alcuni esagerano, nell'illustrare come vorrebbero torturare i pedofili, dimenticando che proclamiamo la non violenza, tante, tantissime persone visitano le nostre pagine, di questo ne siamo fieri, ringraziamo tutti x le visite che riceviamo, come x i complimenti, che ci danno sempre nuova energia e voglia di proseguire.
Ma questo blog non esiste x ricevere la gratitudine delle persone che odiano la pedofilia, ma esiste x combatterla, x unire le nostre forze e renderci più forti.
Non vogliamo più nasconderci, non siamo noi che dobbiamo nascondere quello che facciamo, non abbiamo nulla di cui vergognarci, combattiamo i pedofili tendendo loro le stesse trappole che usano x adescare i bambini, siamo onorati di sapere che ci temono, che hanno sempre paura di essere intercettati dal nostro gruppo "odio la pedofilia".
Ci inseriamo nelle loro chat, nei loro siti, sappiamo riconoscere i loro sistemi di comunicazione, lo sappiamo fare bene, li becchiamo e li segnaliamo.
Ma non riusciamo a seguire tutti i link sospetti, come anche, tutte le segnalazioni che arrivano tramite i messaggi anonimi, perché SIAMO IN POCHI, malgrado tantissimi offrono la loro solidarietà, pochi decidono di dare seguito alle parole, di essere parte integrante di questa lotta, di venire in prima linea.
I modi x essere utili sono diversi, dalla gestione del blog alle ricerche sui link segnalati, come altri modi di cui parleremo direttamente, quello che ci preme chiarire fin da subito, è che siamo contrari alla violenza, alla giustizia sommaria, il nostro unico intento è di riconoscere chi usa internet x adescare bambini e segnalarlo alla polizia postale.
Quando ho creato questo blog non credevo che si sarebbe arrivati ad una vera e propria organizzazione di lotta alla pedofilia on-line, ma adesso che tutto ciò si sta concretizzando voglio andare avanti, anzi vogliamo, perché fermarci adesso sarebbe una sconfitta, nonché mandare in fumo il tanto lavoro fatto x costruire questo gruppo, ma non possiamo riuscire se altri non si uniscono a noi.
Questo post è una richiesta di aiuto, non chiediamo altro che, di unire al nostro, l'odio che provate x la pedofilia.
Se anche tu, come noi, senti di voler essere un nemico di chi usa tanta crudeltà verso bambini innocenti, se desideri fortemente di combattere e fermare questi schifosi pervertiti, forse il nostro gruppo è la risposta giusta, non devi dichiarare la tua identità, solo una casella postale, un nickname e un profilo su facebook x comunicare con noi.
Cerchiamo persone con buone capacità informatiche, ma anche chi non possiede dimestichezza con il computer può rendersi utile, si può decidere di entrare nel gruppo o solo di collaborarne, di aderire solo x conoscere i nostri metodi di organizzazione e decidere in seguito se farne parte.
Ci occupiamo anche di solidarietà verso le famiglie che hanno subito la pedofilia, di sostegno morale, di tutto ciò che riguarda la serenità dei bambini, che deve essere difesa, perché esistono persone disposte a distruggerla solo x saziare la loro perversione.
X aderire al nostro gruppo spedire una email a QUESTO INDIRIZZO, attendere la nostra risposta, che arriverà nel mese di settembre, x i molti impegni e le assenze dovute alle vacanze estive.
Vi chiediamo di riflettere sulle parole di questo post, che potrà essere dialetticamente impreciso, ma è molto chiaro nel suo intento: trovare chi vuole combattere la pedofilia, oltre le solite parole e convincerlo ad unirsi a noi, x essere più forti.
0 commenti:
Posta un commento