Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

domenica 1 agosto 2010

Combatti con noi contro la pedofilia

Per l'ennesima volta mi trovo davanti a questo portatile, intento a trovare le parole giuste x convincere le brave persone ad aiutarci.
simbolo "odio la pedofilia" A questo blog arrivano in continuazione congratulazioni, segnali di stima x il nostro impegno contro la pedofilia, a volte alcuni esagerano, nell'illustrare come vorrebbero torturare i pedofili, dimenticando che proclamiamo la non violenza, tante, tantissime persone visitano le nostre pagine, di questo ne siamo fieri, ringraziamo tutti x le visite che riceviamo, come x i complimenti, che ci danno sempre nuova energia e voglia di proseguire.
Ma questo blog non esiste x ricevere la gratitudine delle persone che odiano la pedofilia, ma esiste x combatterla, x unire le nostre forze e renderci più forti.
simbolo di unione Non vogliamo più nasconderci, non siamo noi che dobbiamo nascondere quello che facciamo, non abbiamo nulla di cui vergognarci, combattiamo i pedofili tendendo loro le stesse trappole che usano x adescare i bambini, siamo onorati di sapere che ci temono, che hanno sempre paura di essere intercettati dal nostro gruppo "odio la pedofilia".
Ci inseriamo nelle loro chat, nei loro siti, sappiamo riconoscere i loro sistemi di comunicazione, lo sappiamo fare bene, li becchiamo e li segnaliamo.
Ma non riusciamo a seguire tutti i link sospetti, come anche, tutte le segnalazioni che arrivano tramite i messaggi anonimi, perché SIAMO IN POCHI, malgrado tantissimi offrono la loro solidarietà, pochi decidono di dare seguito alle parole, di essere parte integrante di questa lotta, di venire in prima linea.
I modi x essere utili sono diversi, dalla gestione del blog alle ricerche sui link segnalati, come altri modi di cui parleremo direttamente, quello che ci preme chiarire fin da subito, è che siamo contrari alla violenza, alla giustizia sommaria, il nostro unico intento è di riconoscere chi usa internet x adescare bambini e segnalarlo alla polizia postale.
Quando ho creato questo blog non credevo che si sarebbe arrivati ad una vera e propria organizzazione di lotta alla pedofilia on-line, ma adesso che tutto ciò si sta concretizzando voglio andare avanti, anzi vogliamo, perché fermarci adesso sarebbe una sconfitta, nonché mandare in fumo il tanto lavoro fatto x costruire questo gruppo, ma non possiamo riuscire se altri non si uniscono a noi.
Questo post è una richiesta di aiuto, non chiediamo altro che, di unire al nostro, l'odio che provate x la pedofilia.
Se anche tu, come noi, senti di voler essere un nemico di chi usa tanta crudeltà verso bambini innocenti, se desideri fortemente di combattere e fermare questi schifosi pervertiti, forse il nostro gruppo è la risposta giusta, non devi dichiarare la tua identità, solo una casella postale, un nickname e un profilo su facebook x comunicare con noi.
Cerchiamo persone con buone capacità informatiche, ma anche chi non possiede dimestichezza con il computer può rendersi utile, si può decidere di entrare nel gruppo o solo di collaborarne, di aderire solo x conoscere i nostri metodi di organizzazione e decidere in seguito se farne parte.
Ci occupiamo anche di solidarietà verso le famiglie che hanno subito la pedofilia, di sostegno morale, di tutto ciò che riguarda la serenità dei bambini, che deve essere difesa, perché esistono persone disposte a distruggerla solo x saziare la loro perversione.
X aderire al nostro gruppo spedire una email a
QUESTO INDIRIZZO, attendere la nostra risposta, che arriverà nel mese di settembre, x i molti impegni e le assenze dovute alle vacanze estive.
Vi chiediamo di riflettere sulle parole di questo post, che potrà essere dialetticamente impreciso, ma è molto chiaro nel suo intento: trovare chi vuole combattere la pedofilia, oltre le solite parole e convincerlo ad unirsi a noi, x essere più forti.
firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP