Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

martedì 31 agosto 2010

Ecco perché un adolescente viene facilmente adescato da un pedofilo, …ancor di più se è un prete!

Tra i 12 ed i 16 anni gli ormoni si scatenano, il corpo cresce e si modifica, x divenire quello di un uomo o di una donna, situazioni e la scoperta del sesso sensazioni che l'adolescente non conosce, perché mai vissute finora, la scoperta della propria sessualità è una fase molto importante nella formazione caratteriale e mentale, che lo renderà più o meno forte di fronte alla vita futura.
In questo crescendo degli ormoni, subisce un bombardamento di novità, piacevoli, esaltanti, belle e pure, nell'innamoramentola scoperta del sesso che dal sesso consegue, non vede in tutto questo niente di male, per cui si avvicina facilmente alle sensazioni di piacere, dovunque arrivino, non conosce limiti e soprattutto non conosce la parte sporca del sesso, la depravazione, non può accorgersene prima di subirla, non distingue chi gli offre la propria amicizia e complicità x arrivare al suo sesso, chi con le carezze lo avvicina per poi graffiarlo con le unghie.
Purtroppo è proprio in questa fase che una violenza sessuale devasta la mente del ragazzo/a, gli provoca un indebolimento caratteriale, una crescita non più in armonia con il proprio corpo, sporcata nella sua purezza, dalla perversione, da chi,  approfittando della sua ingenua fiducia, gli offriva sorrisi x poi distruggerlo senza scrupoli. la scoperta del sesso
Ma tutto questo non lo percepisce immediatamente, spesso non riesce a distinguere il sesso sporco da quello passionale, la sua inesperienza non glielo permette, comprende appena che qualcosa non va, ma è soggiogato completamente dal pedofilo, che conosce bene gli adolescenti, specialmente nei loro punti deboli, il pedofilo riesce a farlo sentire in colpa, riesce a fargli tenere tutto dentro, lo induce al segreto, perché è meglio x lui che tutto resti un segreto.
la scoperta del sesso Purtroppo i pedofili sono molto bravi a soggiogare gli adolescenti, sono molto pericolosi proprio perché molto preparati, ma l’unica possibilità che hanno queste piccole vittime innocenti è di parlarne in famiglia, più durano le violenze, peggiori saranno le conseguenze, per questo dobbiamo parlare ai nostri figli del sesso che si sta formando dentro di loro, avvertirli di cosa gli accadrà prima che accada, senza tabù, senza inibizione, informandoli che la natura sta facendo il suo corso, semplicemente, che il sesso è la conseguenza del sentimento di amore, che ci sono persone che sporcano questa purezza naturale perché sono depravati.
copertina rivista Quando il carnefice è un sacerdote, diventa ancor più difficile che un ragazzo/a si confidi e chieda aiuto alla propria famiglia, perché il prete è una figura importante nel contesto formativo e nella vita sociale, saperlo confessore e assolutore dei peccati degli altri lo mette a disagio, è intimorito dal suo potere spirituale, timore che il prete pedofilo alimenta, imponendosi dietro il suo abito clericale.
Inoltre il prete gode della grande copertura che la chiesa cattolica stessa offre ai loro sacerdoti pedofili, quasi sempre un prete che si macchia di questo ripugnante reato, vienepreti pedofili spostato di parrocchia e torna a stuprare ragazzini, questo non lo diciamo senza riscontro, ci siamo ben informati al riguardo, in tutti i casi la chiesa ha protetto e salvaguardato il buon nome del prete e di se stessa, preoccupandosi sempre del recupero mentale e spirituale del carnefice e mai dei ragazzi che hanno subito le violenze.
Per dimostrale quanto sia grande e ben preparato, l’intento dei preti pedofili di adescare e violentare bambini, di seguito alleghiamo parti del diario di
Padre Tarcisio Tadeu Spricigo, le 10 regole x restare impuniti violentando bambini:
«Mai avere una relazione con bambini ricchi»
« Mi preparo per la caccia, mi guardo intorno con tranquillità perché ho i ragazzini che voglio senza problemi di carenze, perché sono il giovane più sicuro al mondo [...] Piovono ragazzini sicuri affidabili e che sono sensuali e che custodiscono totale segreto, che sentono la mancanza del padre e vivono solo con la mamma, loro sono dappertutto. Basta solo uno sguardo clinico, agire con regole sicure [...] Per questo sono sicuro e ho la calma. Non mi agito. Io sono un seduttore e, dopo aver applicato le regole correttamente, il ragazzino cadrà dritto dritto nella mia… saremo felici per sempre [...] Dopo le sconfitte nel campo sessuale ho imparato la lezione! E questa è la mia più solenne scoperta: Dio perdona sempre ma la società mai.»


Vi invitiamo a visionare questo documentario Paul Cultrera sulla pedofilia del clero di Joe e Paul Cultrera: "Hand of God", dopo "Sex Crimes and Vatican", questo film di denuncia sugli abusi sessuali dei preti, che il regista stesso ha subito in giovane età da padre Joseph BirmingHand of Godham a Boston,  dopo aver tentato inutilmente di distribuire questo film attraverso i canali  tradizionali,  finalmente online anche in Italia, con i sottotitoli in italiano, tramite il sito "Bispensiero, l'informazione che nessuno ti ha dato", con "Hand Joe Cultreraof God", Paul Cultrera racconta la sua storia, l'abuso subito, la vergogna e il senso di colpa che si è portato dentro tutta la  vita, finché non è riuscito, aiutato dall'amore di due donne a lui molto vicine a liberarsene. Il film ha ricevuto diversi premi e riconoscimenti all'estero, tuttavia nessuna distribuzione. (videointervesta a Paul Cultrera sul film, CLICCA QUI x visionarla)



vedi il videodocumento vai al sito BISPENSIEROvedi videodoc. S.C.A.V. 



Ecco un archivio dei preti coinvolti in vicende di blog contemax abusi sessuali su minori, dal blog di contemax, in Italia non esiste ancora un vero e proprio archivio al riguardo, ma solo notizie frammentarie. Contemax, nel suo blog ha cercato di ordinarle, senza esprimere alcun giudizio di colpevolezza o di innocenza, ma riportando le notizie di stampa conosciute.  vedi l'archivio nel blog di contemax 
 

Da questo blog abbiamo più volte accusato i preti pedofili, e continueremo a farlo, ciò nonostante siamo fermamente cristiani e crediamo nella chiesa cattolica, perché al suo interno lavorano grandi sacerdoti, basti nominare la Caritas, i missionari, i semplici parroci con un gran cuore che abbiamo conosciuto, uno su tutti don Fortunato Di Noto, che con l'associazione Meter combatte la pedofilia con grandi risultati.
dinoto1 Ma purtroppo, è proprio dalla chiesa cattolica che si contano la maggior parte degli abusi sessuali sui bambini, noi non smetteremo mai di odiare i pedofili, quale sia la veste che copre il loro sporco corpo, abbiamo deciso di chiamare il nostro gruppo di azione "odio i pedofili" perché è esattamente quello che proviamo x loro, non ci permetteremo mai di usargli violenza, ma ci auguriamo tutto il male del mondo x questi pervertiti, che possano bruciare all'inferno.odiolapedofilia
Continueremo ad essere perseguitati da chi, vedendo il successo di questo blog se ne rammarica e cerca in ogni modo di farlo tacere, questo è quello che ci fa più male, vogliamo solo difendere i bambini dalle grinfie di queste bestie assatanate.
Stiamo x raggiungere le 25 mila visite, e nel ringraziare ognuno dei nostri visitatori, ritroviamo da questo un nuovo entusiasmo x continuare, ogni giorno, insieme a chi ci manda segnalazioni, a chi ci ringrazia x l'aiuto dato, a chi ci ringrazia solo perché esistiamo, a chi ci visita, a chi si unisce alla nostra lotta.
IL NEMICO DEL MIO NEMICO E' MIO AMICO!!!   firma


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP