GLI ITALIANI: I migliori cliente del turismo pedo sessuale, GLI EUROPEI: Il 70% dei clienti
Questo triste primato che disonora il nostro paese, ci lascia molto amareggiati, anche come europei non siamo da meno, il mercato del turismo sessuale è sempre più fiorente.
I media, i grandi comunicatori d'informazione, non mettono mai in evidenza questa situazione di schiavitù vera e propria, un'omertà che non riusciamo a spiegarci.
Come riportato nel precedente articolo, siamo stati in grado di entrare nel database dell'Alitalia, di quello della linea aerea cambogiana e di tutte le compagnie che eseguono questa tratta.
Abbiamo preso in esame solo gli italiani, la media è di 4/5 viaggi in Cambogia x ogni anno, con una media di 3/4/5 giorni a viaggio, sempre da soli malgrado tutti possiedono una famiglia più o meno numerosa.
Li abbiamo identificati, ma non possiamo rendere pubblici i loro nomi, tentare di informare la polizia postale è inutile, conoscono anche loro perfettamente chi sono, ma non ci spieghiamo perché continuano a fare questi viaggi di... lavoro senza problemi.
Quello che non abbiamo fatto a meno di notare è che si tratta di gente molto facoltosa, per questo crediamo che siano intoccabili, di certo ad un nostro tentativo di sputtanarli ci siamo ritrovati pieni di guai, praticamente perseguitati, fino al punto di decidere se continuare a lottare o abbandonare tutto.
Ma abbandonare tutto significava principalmente lasciare queste piccole creature al loro destino, a quello che la sorte a riservato loro, un'adolescenza da incubo.
Conosciamo praticamente tutto sul turismo pedo sessuale in Cambogia, ma abbiamo capito che l'unica possibilità che abbiamo di cambiare le cose è la raccolta di 5.000 firme, attraverso la petizione che abbiamo avviato, la riuscita di questa raccolta di firme ci permetterà soltanto di presentare una richiesta d'intervento del nostro governo ad interessarsi del problema, poi faranno seguito altre iniziative.
QUESTO E' UN APPELLO, tutta la solidarietà dimostrataci, tutte le persone che da sempre ci seguono, che rendendo questo uno dei blog più visitati in Italia nella lotta contro la pedofilia, sono chiamate a dare forza alla nostra indignazione, non basta che ognuno di noi firmi, ma dobbiamo convincere a farlo anche ai nostri amici, parenti, semplici conoscenti, tutte le persone che sono stufe di sentire sono parole, che vogliono iniziare a fare i fatti.
Abbiamo ottenuto molto in questi anni terribili situazioni si sono risolte x merito delle segnalazioni ricevute dai messaggi anonimi che molti di voi ci hanno segnalato, siti chiusi, pervertiti che hanno smesso di andare a caccia di bambini, non sempre abbiamo usato metodi regolari ma questa è un'altra storia.
Ci teniamo a ricordare, anche se l'abbiamo fatto molte volte, che non chiediamo mai soldi, che chiunque tenti di farlo a nome nostro o di altre associazioni, sta tentando di truffarvi.
Riuscire ad accumulare 5.000 firme non è poi impresa così impossibile, basta dedicare qualche minuto del nostro tempo e salveremo bambini a cui si sta negando la loro adolescenza a discapito di torture sessuali disumane, che abbiamo raccolto in un dossier che presenteremo insieme alla petizione, nel frattempo abbiamo deciso di non mostrarlo sul blog, è troppo brutto, non è proprio il caso di vedere certe cose, ma credeteci, non possiamo abbandonare queste creature di Dio, colpevoli solo di essere nati nelle famiglie più povere di un paese senza scrupoli, senza morale, senza cuore.
CLICCA QUI per firmare la petizione
0 commenti:
Posta un commento