Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

mercoledì 14 aprile 2010

ADERISCI AL GRUPPO DEL BLOG

La popolarità di questo blog è in continua ascesa, questo è fantastico, tantissime persone hanno risposto alla nostra proteggere richiesta di segnalare casi, situazioni, sospetti di pedofilia, noi non tralasciamo niente, anche perché la maggior parte delle segnalazioni si sono rivelate esatte, questo però ci riesce sempre più difficile, perché il tempo da dedicare è poco, tutti noi lavoriamo e abbiamo i nostri doveri quotidiani da svolgere, io ad esempio lavoro 8 ore al giorno e x una settimana al mese sono reperibile 24 ore su 24, inoltre mi occupo della mia famiglia, dove cresco 3 figli, sono impegnato anche in un centro di ascolto e aiuto alle famiglie che hanno subito la pedofilia, valuto tutti i messaggi anonimi che arrivano nel blog, mi occupo di creare e pubblicare tutti i post, raccogliendo informazioni con ricerche nel web, inoltre sono arrivate richieste di interventi da radio e tv che occuperanno ulterioreproteggere tempo. 
Tutta questa premessa sopra elencata, la riportiamo con uno scopo ben preciso, la richiesta di collaborare con noi, chiunque voglia aiutarci ad esaminare le richieste che arrivano dal blog è benvenuto tra noi, quello che serve principalmente sono ricerche nel web, di verifica dei link segnalati, sostegno morale alle persone che hanno subito la pedofilia, servono anche persone che abbiano buone capacità informatiche, anche webmaster x la grafica del blog, creazioni di articoli a tema, eventualmente da pubblicare, nuove iniziative da avvallare e altro ancora, comunque ogni persona può essere utile, anche se non possiede alcuna esperienza, anche se può dedicare solo pochissimo tempo.
Chi lo desidera può chiedere di restare anonimo.

La nostra lotta contro la pedofilia è assidua, stiamo facendo molto, più di quanto potevamo immaginare, ma abbiamo bisogno di essere più forti, abbiamo bisogno di chi odia la pedofilia e la vuole combattere, se ti riconosci in questo, unisciti al gruppo. X aderire contattatemi tramite il mio profilo su Facebook, in modo che potremo comunicare direttamente, x accedere alla mia pagina di Fb CLICCA QUI, oppure trovi il collegamento nelle finestre del blog. (il mio nome in Facebook è Lupoparlante Raffaele)

NON CHIEDIAMO I VOSTRI SOLDI, MA IL VOSTRO IMPEGNO CONTRO LA PEDOFILIA

 
proteggere

A tutte le persone che mandano segnalazioni, oltre a ringraziarle ancora una volta, vogliamo dire che non devono giustificare come abbiano scovato un link di pedofili, sappiamo benissimo che siete brave persone e non penseremo mai che conoscete questi link perché vi piacciono, altrimenti non stareste certo a indicarli a noi, inoltre tutti i controlli e le indagini seguenti vengono svolte sul link e non sulla persona che l'ha scovato, che comunque, se non dichiara i suoi dati volontariamente resta anonima anche a noi che riceviamo la sua segnalazione.  contropedofilia Abbiamo ricevuto le congratulazioni x il nostro lavoro, dalla magistratura, che ci tiene in grande considerazione e ci è stato riferito che oltre l'80% delle segnalazioni erano fondate e hanno portato a conseguenze penali dei responsabili.
Riteniamo doveroso verso tutti quelli che ci aiutano, riferire con chi collaboriamo:
La polizia informatica postale
Ass.
Meter Onlus di Don Fortunato Di Noto
Ass.
Prometeo di Massimiliano Frassi
C.I.A.T.D.M di Aurelia Passaseo
Cerchiamo i bambini scomparsi di Adelaide Apuzzo
Movimento per l'infanzia di Roberta Lerici

2 avvocati, 3 magistrati, 2 psicologi ci offrono la loro professione x solidarietà
altre 5 persone (me compreso) si attivano completamente al servizio del blog
Arrivano di media 3 segnalazioni al giorno dal sistema di messaggio anonimo
abbiamo attualmente 4 richieste di aiuto morale e giuridico x situazioni di pedofilia subita

Diamo totale garanzia di anonimato, consideriamo anonima ogni persona, finché non ci richiede esplicitamente di non restare tale, garantiamo la discrezione anche alle email che arrivano con l'indirizzo del mittente alla casella postale "raffaeleepaola" che trovate nel blog.
reagisci

In conclusione vogliamo fare un appello a tutte le persone che subiscono in silenzio gli adusi sessuali: "Non abbiate paura, avete bisogno di aiuto, non siete voi i colpevoli, ma siete le vittime, avete bisogno di un sostegno morale, di essere protetti, di avere giustizia, potete averla senza essere costretti ad esporvi personalmente, comprendiamo la vostra paura e la rispettiamo, esiste la soluzione ai vostri problemi, la cercheremo insieme, altri prima di voi l'hanno trovata chiedendo aiuto. Non abbiate paura."


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP