ESSERE CATTOLICO… malgrado tutto
La minaccia della pedofilia è divisa in 3 parti: all'interno del nucleo famigliare, attraverso adescamenti in rete e nel sociale e tramite i contatti clericali. Mentre riusciamo a difenderci ed attaccare le pedofilia famigliare e quella dell’adescamento, ci riesce molto difficile farlo con quella clericale. Credere in Dio x un cattolico significa farlo attraverso la sua chiesa, fin da bambino si viene indirizzati verso la chiesa cattolica (chiaramente mi riferisco a cattolici di famiglia cattolica), dal battesimo alla comunione, attraverso i tanti preti buoni che ti offrono gli spazi x giocare negli oratori. La parola di Gesù, il verbo divino, la spiritualità che si prova pregando Nostro Signore, poi vedi che all’interno di tutto questo ce il marcio più marcio, proprio la cosa che disprezzi maggiormente e combatti da sempre abita li e viene protetta dal potere della chiesa, dentro la tua religione, il tuo credo.
Io non posso dire di essere cattolico, voglio solo credere a Gesù Cristo, interpretarne le parole senza l’aiuto di nessun prete, perché purtroppo non riesco più a non associare la sua veste con la pedofilia, fin quando il vaticano continuerà a proteggere i preti pedofili, fin quando non li allontanerà scomunicandoli, io non riuscirò a sentirmi un cattolico.
Da questo blog continueranno ad essere pubblicati documenti e video e foto di accuse al vaticano, allo stesso modo di tutto quello che riguarda la pedofilia, non vogliamo mostrare le minacce velate che arrivano da chi si sente accusato da questo blog, ma ci teniamo a dire che ce ne freghiamo altamente, da una vita ci arrivano minacce, ma ci arrivano anche molte attestazioni di incoraggiamento, di affetto, di solidarietà, di gente che si offre x collaborare con noi, perché ci sono un’enormità di persone che odiano la pedofilia.
Alleghiamo un documentario realizzato dal giornalista Colm O'Gorman nel 2006 e originariamente trasmesso dalla BBC all'interno dello show investigativo "Panorama". Il reportage è stato girato per documentare gli abusi pedofili di alcuni membri del clero. Il documentario dura 39 minuti ed è condotto da Colm O'Gorman, vittima di abusi sessuali in età adolescenziale. Questo video testimonia la presunta complicità della Chiesa cattolica nell'aver protetto molti preti pedofili con il documento emanato dalla Congregazione della sacra romana e universale Inquisizione nel 1962, chiamato Crimen sollicitationis. Questo documento, che andava a tutte le diocesi, sarebbe, sempre secondo il documentario, segretato negli Archivi segreti vaticani. La Rai, dopo svariate reazioni che miravano a non far mandare in onda il film, ha acquistato il documentario e ne ha permesso la visione. (si consiglia di evitare la visione ai bambini)
Alleghiamo anche un'inchiesta della trasmissione LE IENE sul caso dei preti pedofili. la trasmissione è stata realizzata dopo che il Papa Ratzinger aveva fatto delle dichiarazioni di presunta "condanna" della pedofilia da parte dei sacerdoti. LE IENE hanno cercato di documentare se alle parole... tutti i sacerdoti intervistati hanno sempre cercato di convincere la madre che denunciava gli abusi su suo figlio a non ricorre alla polizia. un sacerdote in particolare ha tentato di "colpevolizzare" la madre sostenendo che era sempre una peccatrice.
Forse un giorno la chiesa cambierà e i preti pedofili verranno scomunicati e allontanati, allora Nostro Signore tornerà ad abitare nella stessa chiesa che adesso lo ha sfrattato dando il suo posto ai pedofili.
0 commenti:
Posta un commento