SCHERZARE COL FUOCO
Maurizio Falardi, è una persona molto attiva nella lotta contro la pedofilia e le ingiustizie, dedito alla difesa dei bambini, segue con attenzione il web e i pericoli che da questo possono venire, come questi gruppi creati x gioco, da persone che non si preoccupano affatto del rischio che da tale stupidata può conseguire, oltretutto ci domandiamo come si possa scherzare con cose tanto serie, pensando al male che hanno fatto a tanti bambini i pedofili, come si fa a creare un gruppo che inneggia alla pratica della pedofilia, ironizzando sulle parole di Gesù e sull’amore libero. E’ chiaramente una totale mancanza di rispetto verso chi la pedofilia l’ha subita e chi la combatte ogni giorno, ci sono tanti modi e occasioni x giocare, x raccontare barzellette, x divertirsi, ma purtroppo con questi fatti, che accadono, sono accaduti e accadranno, non ce proprio niente da ridere, e se l’idiozia di queste persone non gli permette di capirlo da soli, allora siamo noi che dobbiamo individuarli, isolarli e farli chiudere.
Grazie a Maurizio x averli individuati, questo è il suo intervento:
Cari amici e sostenitori,
tramite il sistema di cattura immagini ho voluto fotografare diversi gruppi estremi-burla che ci stanno prendendo per i fondelli!
NOTERETE CHE SONO SEMPRE LE STESSE PERSONE (sofia Blasi compresa)!
Quasi tutti questi gruppi sono attualmente attivi e hanno pochissimi membri, cioè LORO STESSI!
Scrivendo sulla bacheca di questi gruppi faremo il loro gioco, loro si nutrono di insulti!
Sono venuto a sapere che qualche utente è addirittura laureato o sta facendo l'università, la cosa mi lascia sconcertato!
Io personalmente vorrei essere più attivo su cose veramente serie, se loro vogliono giocare, che giochino, ma ci devono lasciare stare!!!
X vedere tutti i gruppi, i nomi, le foto, di tutta l’indagine fatta da Maurizio CLICCATE QUI
Aderite alla causa “AAA Combattiamo attivamente la pedofilia su fb e sul web” CLICCANDO QUI
0 commenti:
Posta un commento