Più di 750.000 “predatori” sessuali a caccia di bambini, sono connessi a internet in modo continuativo * 40 milioni di bambini nel mondo sono vittime di abusi sessuali: 1 bambina su 4 e 1 bambino su 9 hanno subito qualche forma di abuso sessuale prima di compiere i 18 anni

lunedì 1 febbraio 2010

HAITI: BAMBINI SCOMPARSI

Sono almeno 15 i bambini scomparsi ad Haiti dopo il terremoto, erano ricoverati negli ospedali e nei campi di soccorso provvisori, allestiti x l'emergenza.
Lasciaterremeto Haiti perplessi il fatto che non sia una notizia precisa, praticamente non si sa quanti erano, in quali ospedali fossero, quanti x ogni ospedale o campo medico, in realtà non ce nemmeno la certezza che esistano veramente, perché, a prescindere dal terremoto, non è stato mai fatto un vero censimento della popolazione, molte tra le famiglie più povere non hanno mai dichiarato la nascita dei figli allo stato haitiano, quest'ultimo tra l'altro, non si è mai preoccupato di chiedergli di farlo.
La notizia che una quindicina di bambini (più o meno) siano scomparsi passa senza clamore tra i vari contenitori nazionali d'informazione, senza nessun appunto di come sia possibile che accada una cosa del genere, eppure non erano sotto le macerie, erano ricoverati negli ospedali, x quanta confusione possa terremeto Haiti esserci, è incredibile che non siano stati registrati al momento del ricovero, sono bambini, non animali, oltretutto com'è possibile che siano scomparsi, certo da soli non si sarebbero allontanati, dal posto più sicuro e comodo, dove gli portano anche da mangiare. 
La verità a volte, è talmente facile da comprendere,  quanto agghiacciante, vengono i brividi man mano che si fa chiara nel ragionamento, un ragionamento che scaturisce dal sapere, ormai con certezza, che esistono esseri talmente schifosi da riuscire a fare questo: hanno verificato quali tra i bimbi riterremeto Haiti coverati fossero rimasti orfani, quali tra questi vivesse in una condizione tale di povertà da non essere reclamato da nessuno, e dopo aver verificato le condizioni di salute e gli eventuali danni fisici causati dal disastroso sisma subito, sono stati presi, corrompendo facilmente il personale dei vari ospedali, tanto a bambino.
Tutto e tutti hanno un prezzo nella povertà, gli avvoltoi dalle sembianze umane, lo sanno bene, a pagare sono sempre le piccole creature indifese, figli di un Dio che non li riconosce tali, carne da macello, pronta x chi è così disgustevole da non farsi il minimo scrupolo, persone talmente vomitevoli che quasi non riesci a credere che possaterremeto Haiti no esistere, me invece il mondo ne è pieno, gente col cuore che non batte, senza coscienza, senza anima, senza amore, senza passione, capace di scannare un bambino senza il minimo scrupolo. Sarebbe il caso di valutare anche le affermazioni, fatte poi da chi? che erano destinati alle adozioni illegali, tutto da verificare, cominciando da chi dice si sapere questo.
Haiti era già un paese alla disperazione, non aveva certo bisogno del terremoto, a volte pur essendo fermamente credente, non riesco proprio a capire perché nostro Signore scelga sempre i più poveri x scatenare i disastri naturali, credo faccia parte di un disegno universale troppo grande x essere compreso dalla mia  piccola mente, ma le vergognose gesta di questi esseri mostruosi, che spezzano la vita dei fanciulli x denaro, non sono nei terremeto Haiti disegni di Dio, non sono figli di Dio, in quanto non umani, non sono uomini, posso solo sperare che il Signore gli renderà la giusta punizione, per tutte le giovani vite a cui hanno spezzato le ali ancor prima che imparassero a volare


0 commenti:

RISULTATI SONDAGGIO CASTRAZIONE CHIMICA

Risultati del sondaggio con votazione sulla castrazione chimica:

SI alla castrazione chimica 38%

NO alla castrazione chimica 6%

contrario alle punizioni corporali 5%

meglio la castrazione totale 51%

Risultati del sondaggio con votazione sul bracciale elettronico imposto ai pedofili:

SI 92%
NO 02%

AIUTIAMO MARIAPIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE

Ci associamo a questa iniziativa proposta dal gruppo: MOVIMENTO CIVILE CONTRO LA PEDOFILIA - GLI ATTIVISTI, ricevuta da Monia Lorenzetti in favore di Maria Pia e le sue bambine



RAGAZZI INVIAMO OGNI 8 DEL MESE QUESTO MESSAGGIO ALLE AUTORITA’ ITALIANA/BELGA PER AIUTARE MARIA PIA A RIAVERE LE SUE BAMBINE, RAPITE DAL PADRE CHE CON IL NONNO ED ALTRE SPREGEVOLI PERSONE ABUSA DI LORO.



LA BOZZA MAIL DA INVIARE E’:

Sono stato(a) informato(a), via internet, della vicenda della Signora MAOLONI Maria-Pia e delle sue due bambine, Fiona e Milla ANTONINI.

Sono scioccato(a) di sapere che queste due bambine, rapite in Italia, sono oggi, sequestrate in Belgio e affidate alla loro famiglia paterna, sospettata di abusi sessuali .

Sono più di 1148 giorni (3 anni) che la loro mamma, MAOLONI Maria-Pia, rimane senza notizie delle sue bambine. Per altro, la famiglia materna che risiede in Belgio non può nemmeno avere dei contatti con Fiona e Milla, le loro nipotine.

Le devo dire che ho delle difficoltà a capire questa situazione e la domanda che le faccio e’ :

Per quale motivo Fiona e Milla sono state private di qualsivoglia contatto sia con la loro mamma sia con la loro famiglia materna, e perché questa situazione perdura da cosi tanto tempo ?

Voglio sperare che Lei mi potrà aiutare a capire e a rispondere a questa domanda.



Distinti saluti.



COGNOME e NOME



GLI INDIRIZZI A CUI MANDARLA:

taoufik.bensaida@cfwb.be ;spj.mons@cfwb.be ;dgde@cfwb.be ;110@childfocus.org ;jacques.barrot@ec.eeuropa.eu ;stefaan.declerck@just.fgov.be ;laetitia.lambot@cfwb.be ;info@laurette-onkelinx.be ;info@wathelet.fed.be;info@diplobel.fed.be;infodesk@ohchr.org;cbu@unicef.be ;brussels@unicef.org ; amnestynews@amnesty.fr; webmestre@amnesty.fr ;EO@ombudsman.europa.eu; drozenberg@liguedh.be; ldh@liguedh.be ;urgent-action@ohchr.org ; tb-petitions@ohchr.org; 1503@ohchr.org; epbrussels@europarl.europa.eu;roseline.demoustier@just.fgov.be; jean.gautier@diplobel.fed.be; andrew.drzemczewski@coe.int;eo@ombudsman.europa.eu; cdcj@coe.int ; rapt-parental@just.fgov.be ;kinderontvoering@just.fgov.be ;otp.informationdesk@icc-cpi.int ;contact@ajefrance.com;francesco.crisafulli@esteri.it; segreteria.bruxelles@esteri.it; ambbruxelles@esteri.it;segreteria.mons@esteri.it; segreteria.frattini@esteri.it; dgit4@esteri.it; autoritacentrali.dgm@giustizia.it;segrpart.dag@giustizia.it; vicecapodipartimento.dag@giustiziacert.it; giovannipaolo.nuvoli@giustizia.it;segreteria.dgcivile.dag@giustizia.it;










PEDOFILIA IN ITALIA le cifre

Sono 854 ogni anno i bambini scomparsi in Italia dal 1996, più di due al giorno, di cui 380 non sono ancora stati trovati . Sette bambini su mille subiscono violenze, mentre due milioni sono nel mondo i piccoli schiavi del sesso, venduti dai duecento ai mille dollari l'uno. Due bambini al giorno in Italia sono oggetto di abusi sessuali. Negli ultimi quattro anni le violenze su minori sono cresciute di oltre il 90%, passando da 305 nel '96 a 470 nel '97 a 534 nel '98 fino a 586 nel 1999. Mille i processi svolti per reati le cui vittime sono bambini abusati e maltrattati, per un terzo sotto i tre anni. Nella metà dei casi si tratta di violenze sessuali, seguite da abuso fisico (33 %), trascuratezza (21,8%) e abuso psicologico (19,8%). Ma si stima che i casi di pedofilia in Italia siano 21000 all'anno. E la nuova frontiera Internet ? Sono 7650 i siti pedofili identificati e censurati nel 1999, il 55% negli Stati Uniti, il 13% nell'est europeo, il 5% in medio oriente. Ma si stima che possono essere 10 volte tanto. 300 sono le organizzazioni pedofile che si definiscono "culturali", 15 in Italia. Il mercato on-line della pedofilia ha un giro d'affari di oltre 5 miliardi di dollari: solo il settore delle videocassette frutta 280 milioni di dollari. Una foto costa in media 30 dollari ma arriva facilmente a 100 per le violenze e le scene con animali.
Dati: Censis, Telefono Azzurro, Criminalpol

  © Blogger templates The Professional Template by Ourblogtemplates.com 2008

Back to TOP