PEDOFILIA NEL CLERO: il Brasile
Padre Tarcisio Tadeu Spricigo, dal 1991 è stato spostato ripetutamente da una parrocchia all'altra, in Brasile, questo perchè continuava ad adusare sessualmente dei bambini che si trovavano nei vari oratori a lui affidati, il vaticano malgrado sapesse che Padre Tarcisio era un pedofilo, che violentava i bambini, non si è neanche degnato di allontanarlo dagli oratori, anzi affidandogliene di nuovi, il vescovo che di volta in volta, x 4 volte, lo aveva assegnato alle parrocchie a contatto con bambini si è giustificato dicendo che credeva fosse guarito, come se la pedofilia fosse un raffreddore che passa con l'aspirina.
Questo è solo un piccolo esempio della protezione che il vaticano offre ai suoi preti pedofili, preoccupandosi sempre dell'opinione pubblica e mai dei bambini, negandone l'esistenza, allontanando e perseguitando quei pochi preti che non accettano questo schifo e vogliono salvare i bambini dalle loro perversioni.
Padre Tarcisio Tadeu Spricigo, dopo l'ennesimo aduso sessuale ad un bambino di 5 anni viene condannato a 15 anni di galera, nelle indagini salta fuori un diario, dove oltre a tener conto delle sue esperienze sessuali, scrive: “Mi preparo per la caccia, mi guardo intorno con tranquillità perché ho i ragazzini che voglio senza problemi di carenze,[...] Piovono ragazzini sicuri affidabili e che sono sensuali e che custodiscono totale segreto, che sentono la mancanza del padre e vivono solo con la mamma, loro sono dappertutto. Basta solo uno sguardo clinico, agire con regole sicure [...] Per questo sono sicuro e ho la calma. Non mi agito. Io sono un seduttore e, dopo aver applicato le regole correttamente, il ragazzino cadrà dritto dritto nella mia… saremo felici per sempre [...] Dopo le sconfitte nel campo sessuale ho imparato la lezione!”.
La complicità del vaticano, di cui i sacerdoti responsabili di abusi godono, fa sì che, come nel caso di padre Tarcisio Tadeu Spricigo, in carcere per aver violentato un bimbo di 5 anni, tornino ad abusare di altri piccoli prima di essere arrestati. In Brasile oltre ai 10 sacerdoti in cella, ce ne sono 40 latitanti.
Secondo il settimanale brasiliano "Istoè", nell’inchiesta vaticana si parla di circa 1.700 preti, il 10 per cento del totale, coinvolti in casi di cattiva condotta sessuale: incluse le violenze su bambini e donne. Si dice che il 50% dei preti non mantiene il voto di castità. E che negli ultimi tre anni sono stati più di 200 i preti mandati in cliniche psicologiche della Chiesa per essere rieducati.
Ratzinger, dall'alto della sua santità, non si è mai mostrato intollerante verso i sacerdoti pedofili, come quando era cardinale, ha sempre cercato di proteggerli, nasconderli, curarli, ma non si è mai provveduto a difendere e tutelare i bambini che potevano finire tra le fauci di questi mostri, cosa puntualmente successa. X sapere quanto è grande il fenomeno della pedofilia nella chiesa di tutto il mondo, quanto è antico, quanto è colpevole, si può visitare la pagina di Wikipedia, cliccando sul link seguente:
Dio non è in questa chiesa, se ce, non è il mio Dio.
Tutto questo schifo non precluderà mai la mia fede, credo in Dio, che mi chiede di amare e proteggere i miei figli e i figli di tutto il mondo, che mi ha dato la forza x farlo e la costanza x continuare, finché la forza donatami non verrà meno.
Chiunque lotta contro la pedofilia è con me ed io con lui, la chiesa cattolica non è con me, io non sono con la chiesa cattolica, fin quando questa, proteggerà la pedofilia e gli darà modo di continuare ad esistere.
IL NEMICO DEL MIO NEMICO E' MIO AMICO
0 commenti:
Posta un commento