Azione contro la pedofilia
L’Uomo, si un Uomo con la maiuscola, inteso come maschi, sesso forte che x natura difende la donna e i figli, il sesso debole e i cuccioli. La nostra è una società patriarcale, il maschio comanda per difendere, perché tale è suo diritto come è dovere sacrificarsi x proteggere. L’Uomo ha paura, teme il suo nemico, l’Uomo è umano, ma deve superare tutte le sue debolezze ed essere sempre forte, vigile. L’Uomo è il padre che trasmettere questi principi al figlio, lottare contro il gigante, con dignità, perchè tu sei l’Angelo.
a
Ad un certo punto uno si stanca, si dice così, e succede perché la rabbia ha colmato il secchio, non è possibile sopportare ancora sentenze scandalose uscite dalla bocca di chi si veste da giudice e fa il burattino, invece di bruciare i fili del burattinaio, si annoda ad essi, declamando articoli di legge come fosse al bingo, e cercando di farsi comprendere meno possibile, dona benefici e attenuanti e condanne senza pena e perdoni giudiziari. E ce chi resta con una figliola stuprata da un mostro, che non parla +, non sorride, non riesce + a vivere e forse non ci riuscirà x sempre, e risente le frasi di quel giudice, incomprensibili, confuse nella testa tranne la parola finale “libero”, “non colpevole”, o forse colpevole ma stavolta perdonato, che non lo faccia + però, ma stavolta passi… passi, passi sopra la figlia che vorrebbe mandare da un psicologo ma non ha soldi, passi sopra le notti insonni a piangere in silenzio x non farsi accorgere, passi sopra la felicità della famiglia, la cosa + importante nella vita e… ci passano sopra.
basta, viene da dentro, BASTA, ad un certo punto uno si stanca e vorrebbe sfogare quella rabbia che ormai sente avvolta intorno a se, chiede giustizia, vendetta, chi fa del male si aspetti male, chi semina dolore raccoglie vendetta.
Esistono persone che fanno fronte, che esigono giustizia e alle parole seguono i fatti, segue l’azione, proteggere vuol dire essere presenti, pronti, attenti. Aldilà di come ognuno di noi possa pensarla politicamente, la lotta alla pedofilia non si può, e non si deve fermare davanti una diversa opinione politica, sicuramente i ragazzi di destra sono molto impegnati nel sociale, sicuramente non si limitano a parlare, i valori in cui crede la destra sono riconducibili alla lotta contro i pedofili, non si può permettere la giornata dell’orgoglio pedofilo, ad ogni costo, in ogni modo, a estremi rimedi. Questo blog desidera accogliere tutti, non segue una sola corrente politica, ma si riconosce con chi vive la lotta in prima linea, perchè in prima linea vuole stare, “il nemico del mio nemico è mio amico”, questo e quello che credo, il mio nemico è il pedofilo. Ringrazio Angelo Aquilani segretario regionale del Lazio di “nuova Destra Sociale” e tutti i componenti x l’impegno espresso finora e x quello che seguirà.
0 commenti:
Posta un commento