PEDOFILIA: l’ultimo mostro
Ecco la faccia del mostro, l’ultimo, ma non ne sentivamo la mancanza, si chiama Giovanni Piovan,era a capo di una struttura che accoglie i bambini in difficoltà, era colui che doveva proteggerli, ci fa SCHIFO, ci fa vomitare
Alla fine di quasi due anni di indagini che hanno richiesto anche intercettazioni telefoniche ed ambientali con telecamere che lo hanno sorvegliato giorno e notte i carabinieri di Padova hanno arrestato Giovanni Piovan, 36 anni, responsabile fino a due anni fa di una struttura di accoglienza per minori in difficoltà. I carabinieri hanno scoperto che l’uomo ha abusato sessualmente di alcuni giovanissimi ospiti della struttura per almeno 4 volte nel corso degli anni. A denunciarlo alcuni ex ospiti delle strutture per minori che Piovan gestiva, che a distanza di qualche anno dalle violenze reiterate, hanno trovato il coraggio per denunciare il loro violentatore. Su disposizione del giudice per le indagini preliminari Nicoletta De Nardus su richiesta del pubblico ministero Roberto Lombardi l’uomo è stato arrestato dai carabinieri a Transacqua (Trento) centro della valle del Primiero dove l’uomo, vistosi scoperto nella bassa padovana, aveva messo in piedi una struttura per i soggiorni estivi dei minori.
Prima a Padova, poi a Trento. L'arrestato era stato a capo della struttura padovana fino a due anni fa, quando le indagini sono state avviate, dopo si era però spostato dalle parti di Trento, avviando una nuova struttura per i soggiorni estivi dei minori a Transacqua, centro della valle del Primiero. (fonte quotidiani)
Adesso noi possiamo solo sperare che la giustizia non lo rimetta in libertà, che non lo riporti tra i bambini, che lo tenga nella gabbia x tutta la sua lurida vita. Speriamo, che chi di speranza vive… disperato muore… speriamo.
1 commenti:
non ci sono parole..che schifo
Posta un commento