IL PEDOFILO ALDO BUSI …ABusi sessuali
Aldo Busi si dichiara esplicitamente un pedofilo, nel talkshow del Costanzo Show “uno contro tutti” del 1996, ritiene che la pedofilia sia normale, esponendo teorie raccapriccianti, che possono nascere solo da una mente perversa. Inutile commentare, solo guardando e soprattutto ascoltando, ciò che dice, si può comprendere l’assurdità delle sue affermazioni. Questo è il video:
il video si può scaricare direttamente da questo blog, si trova anche su youtube, chiediamo gentilmente di farlo girare nel web, stiamo anche tentando di avvallare una protesta diretta alla rai, responsabile di mostrare un simile personaggio sulla tv pubblica (pagandolo coi nostri soldi), tralasciando la gravità delle sue affermazioni, anzi ignorandole, anche dopo le molte email di protesta ricevute. L’iniziativa nata da Radio Centro Suono, del programma di “te la do io Tokio” ha fatto pervenire già tante email di protesta alla casella postale del programma “isola dei famosi”, all’indirizzo: isola@rai.it , la protesta sembra che non venga proprio presa in considerazione dalla produzione della RAI, solo nel web, dove ancora esiste libertà d’informazione, almeno in parte, dai piccoli contenitori come questo blog, che non è comandato da nessun editore, mentre i grandi comunicatori d’informazione non hanno dedicato neanche un minuto o poche righe all'indignazione di chi non sopporta che, un personaggio dichiaratamente pedofilo e capace di tali affermazioni, sia presente sulla tv di stato, che si sostiene con i nostri soldi ma se ne frega del nostro parere.
Elisabetta Scala, responsabile dell'Osservatorio Media del Moige dichiara: “Chiediamo alla Rete Due che Aldo Busi venga immediatamente espulso dal programma l'Isola dei famosi, chiediamo anche che un personaggio del genere non venga più invitato in Rai perché fa apologia della pedofilia, dopo le sue parole al 'Maurizio Costanzo show' di qualche anno fa. Abbiamo ricevuto numerose segnalazioni, ora stiamo cercando i filmati, facciamo appello a chiunque abbia quelle registrazioni di farcele pervenire. Abbiamo già contattato Rai Due che ci ha detto che il caso era già alla loro attenzione. Aspettiamo un incontro intanto abbiamo allertato anche l'Osservatorio Minori e Media".
Noi, oltre ad unirci alla contestazione cercheremo di divulgare il video, cercheremo di far sapere al mondo intero che Aldo Busi è un pedofilo e come tutte le altre volte, chiediamo di aiutarci a farlo. scarica il video CLICCANDO QUI 6.79 Mb
Un pedofilo, oltre ad essere tale, può avere anche molte virtù, ma ognuna di queste viene cancellata dalla sua pedofilia, che lo rende in ogni caso un essere spregevole. Non può esserci niente di buono in chi fa del male ai bambini e l’abuso sessuale è uno dei peggiori mali che si possono fare ad un bambino. Aldo Busi è uno scrittore, un intellettuale, un comunicatore all’avanguardia, contrario alla mentalità bacchettona e favorevole a quella giovanile e costruttiva, ma è un pedofilo, tutto il resto non lo esime dall’essere un personaggio spregevole.
0 commenti:
Posta un commento