UN SITO X I NOSTRI BAMBINI
I tentativi di adescamento avvengono principalmente su internet, x conoscere nuovi ragazzi i pedofili usano le chat, perchè possono restare anonimi, fingere di essere giovani, imbrogliare il malcapitato con le parole. Purtroppo dobbiamo seguire la navigazione dei nostri giovani figli, molti di noi lo fanno malvolentieri, ci sentiamo di tradire la fiducia che abbiamo in loro, oltretutto se si accorgono dei nostri controlli, ne resterebbero delusi. Gli chiediamo sempre di aver fiducia in noi, gli diciamo che ci fidiamo di loro, controllarli di nascosto contrasta con tutto questo, ma è indispensabile farlo, i pedofili che girano nelle chat sono molti e conoscono i sistemi x attirare gli adolescenti, non dimentichiamoci mai che questi pervertiti sono ben organizzati, sanno come si incuriosisce un ragazzo, conoscono bene il mondo dei giovani, sono preparati e soprattutto sono pericolosi.
Ho allestito una pagina web x i nostri figli più piccoli, in modo che possiamo indirizzarli verso siti adatti a loro, siti dove possono giocare e imparare giocando, dove trovano tutto il mondo dei bambini. Questa pagina è adatta a bambini da 4 a 12 anni, all'interno si trovano solo collegamenti verso siti da me personalmente testati e monitorati, l’ho chiamata “il sorriso dei bambini”. Cercherò con l’aiuto del gruppo di aggiornarla spesso e spero possa essere utile x tenere lontano i nostri bambini dagli orchi della rete.I migliori sistemi e programmi di controllo della navigazione e i metodi usati dai pedofili, sono ripostati in questi articoli: “Così l’orco insidia i nostri figli” e “Naomi 3.2.9 filtro antipedofilia”. Cliccando su tutti gli articoli ne troverete altri ancora.
Tramite questo blog abbiamo ottenuto molte adesioni alla lotta contro la pedofilia, gli impegni si sono moltiplicati, il tempo da dedicargli però è sempre troppo poco, chiunque voglia in qualche modo rendersi utile, può contattarci tramite la nostra casella postale, non chiediamo soldi e diffidiamo di chi li chiede, ci serve aiuto negli aggiornamenti del blog, nella ricerca e sviluppo delle notizie, nella divulgazione del pericolo della pedofilia. Il blog è molto seguito, stiamo raggiungendo le 15.000 visite, non vogliamo allentare il seguito di questo contenitore d’informazione, ci serve aiuto x mantenerlo aggiornato, abbiamo dato un valido aiuto alle autorità competenti, fornendogli molte segnalazioni, arrivate con il sistema dei messaggi anonimi, così come il sostegno morale verso chi l’ha cercato da noi, monitoriamo tutte le associazioni contro la pedofilia x verificarne l’efficienza e la serietà, molto è stato fatto, molto di più si deve ancora fare, non possiamo trascurare niente, la nostra attenzione può togliere un bambino dalle grinfie di un pedofilo, aiutaci a continuare.
0 commenti:
Posta un commento