ECCO LA LISTA NERA DEI SITI PEDOFILI
Leggiamo in continuazione notizie sulla “black list” la lista nera dei siti pedopornografici, dove si possono scaricare foto e video degli orchi che abusano dei bambini, uno spettacolo terrificante, peri coloso x i nostri figli, che non devono assolutamente rischiare di imbattersi in questi siti navigando nel web,. La polizia postale aggiorna in continuazione questa lista, ma difficilmente la pubblica, incastrata anch’essa nella legge che, con i diritti di privacy e il garantismo, non gli permette di farlo, possono solo girarla ai provider, che dovrebbe di conseguenza, bloccare l’accesso agli indirizzi segnalati, impedendone di fatto la navigazione, ma anche i provider si trovano costretti a lasciare aperte le porte x la solita legge, che deve garantire la libertà di fare ciò che vuole a chiunque finché non viene condannato da un tribunale ufficialmente e dimostrato di fatto che commette illecito nella pubblicazione di tali file. In pra tica, x conoscere i siti contenuti in questa lista, si deve sperare che qualcuno se ne freghi della legge, come di qualsiasi altra cosa che possa impedirgli di contrastare la pedofilia, esattamente quello che fa questo blog, creato appunto x contrastare la pedofilia e proteggere i bambini con ogni mezzo, lecito o illecito. Ecco la lista, postata in un link facilmente scaricabile DA QUI, purtroppo non è la versione aggiornata, ma contiene la maggior parte degli indirizzi da evitare, x bloccarne l’accesso si può prendere un programma apposito, sempre scaricabile in questo blog CLICCANDO QUI, in italiano, facile da usare, si chiama NAOMI 3.2.9 che offre molte altre funzioni x la navigazione sicura dei bambini.
la lotta alla pedofilia purtroppo è ostacolata da questa legge di garantismo della privacy, gli orchi lo sanno bene e ne approfittano, sentendosi liberi di creare questi vergognosi ed incivili siti, la polizia informatica postale si dedica moltissimo nel contrastare la pedofilia tramite il web, ma come scritto sopra, viene bloccata da quella stessa legge che deve far rispettare. Questo non è ammissibile, l’Italia deve adeguarsi alle nuove forme di reato tramite internet, come hanno già fatto altri paesi europei, che non riconoscono diritti di privacy a chi commette reati di pedofilia e ne pubblica il nome e la foto del volto, sistema che funziona, dati alla mano, l’unica cosa che temono gli orchi è di essere smascherati.
Internet, con i social network offre un ottimo modo di nascondersi, di restare anonimi, di mascherarsi, gli orchi lo sanno bene, finchè gli verrà permesso di avere questi vantaggi non si fermeranno mai.
I PEDOFILI NON CAMBIANO, NON SMETTONO, NON SI PENTONO, I PEDOFILI SARANNO TALI X SEMPRE, NON VANNO AIUTATI A CAMBIARE, VANNO REPRESSI, FERMATI, RESI INNOQUI.
La lista nera sarà sempre scaricabile direttamente dalla home page di questo blog
1 commenti:
Fermate questi orrori
Posta un commento