TURISMO SESSUALE: ECCO LA VERITA’
NON VENGONO ESEGUITE INDAGINI APPROFONDITE SUL TURISMO SESSUALE. Eseguire delle indagini x identificare i pedofili, che praticano questo schifoso sistema x stuprare i bambini, è relativamente facile, basterebbe già richiedere i tabulati delle prenotazioni dei biglietti alle compagnie aeree, con destinazione nei paesi dove si pratica questo mercato del sesso minorile, x sapere chi e quante volte ci è andato, se è andato da solo, lasciando la sua famiglia a casa e la motivazione dei ripetuti viaggi, in tal modo verrebbero estrapolati, tra chi senz'altro ha viaggiato x altri motivi, anche i nomi degli orchi travestiti da turisti, poche altre considerazioni darebbero la certezza di questo, un richiamo ufficiale da parte delle forze dell'ordine basterebbe almeno x non farli più andare a violentare creature innocenti, sfortunatamente nate povere in quei luoghi. Invece queste semplici indagini non vengono mai eseguite, non si deve considerare che succeda a causa del diritto di privacy, dato che un controllo sul superamento delle frontiere non deve essere giustificato da nessun sospetto, sia x decreto antiterrorismo che x altri motivi. Inoltre il turismo sessuale è agevolato apertamente, da agenzie di viaggio che propongono pacchetti offerta x viaggiatore singolo, con soggiorno in alberghi che (guarda caso) di modesta eleganza ma dove è risaputo che nessuno si accorge se sali in camera x mano ad un bambino. E ancora, scattano migliaia di foto e filmati che spediscono sui loro computer, che sono chiaramente, delle prove sacrosante del reato commesso, mentre loro custodiscono gelosamente nei loro portatili x ricordare i "momenti felici". Tutto questo si può facilmente scoprire avendo delle ottime capacità informatica e di pirateria (hacker), intromettendosi nei siti delle compagnie aeree e successivamente all'identificazione del pedofilo, prendendo possesso del suo computer, certo in questo caso non varrebbero come prove perché prese illegalmente, mentre invece le offerte di viaggi promozionali sono ben visibili, certo non si esprimono chiaramente gli intenti del viaggio, ma basta leggere tra le righe, è quantomeno astruso che un padre di famiglia vada in vacanza da solo in un luogo tanto lontano x soli 4-5 giorni. Poi vediamo con quanta facilità trovano i turisti sessuali le Jene, quando fanno le loro inchieste.
In considerazione di tutto ciò sopra indicato, non si può far a meno di chiedersi perché non vengono eseguite queste benedette indagini, del resto siamo il paese col triste primato di maggior turisti pedofili, e questa vergognosa preminenza è stata pur elaborata da un'indagine chiaramente, allora dimostra che in ogni caso si conoscono le persone che effettuano questi viaggi con questo intento, non andranno mica girando con la maschera e i documenti falsi? Quello che sto cercando di dire è che, dopo aver dedicato gran parte della mia vita alla lotta contro la pedofilia e sapendo che continuerò a farlo x quella che mi resta, trovarmi ancora di fronte ad un muro di omertà, che arriva ai massimi livelli e che, permette a questi esseri bestiali di torturare bambini di 8-7-6-5-4-3-2 anni, credetemi sono capaci di seviziare anche i neonati, mi distrugge l'anima.
Probabilmente la maggior parte di queste bestie sono persone facoltose, magari personaggi pubblici, gente che detiene le redini del potere, talmente intoccabili che la vita di qualche bambino povero non conta niente al confronto, bambini che nel 75% non arrivano all'adolescenza, destinati a una vita di stenti e violenza, in un paese dove la povertà è riuscita a distruggere l'umanità del suo popolo, la dignità, la speranza.
Tutto questo schifo, funziona solamente perché gli viene concesso di funzionare, come il segreto di pulcinella, tutto si sa, ma niente si fa, è talmente evidente. I ricavi economici sono elevatissimi, la corruzione nei paesi poveri è totale, tutti guadagnano sulla pelle di queste povere, piccole anime, che nessuno difende, a cui resta altro che sperare di morire presto x smettere di essere seviziati.
BASTA, le istituzioni preposte devono intervenire, le indagini devono essere eseguite e i risultati devono conseguire con gli arresti di chi commette questo reato, PERCHE’ STUPRARE UN BAMBINO E’ UN REATO, DOVUNQUE SI COMMETTA, IN OGNI PARTE DEL MONDO.
0 commenti:
Posta un commento