Hacker Journal i primi 44 numeri
Numeri dall' 1 al 44 della più celebre e bella rivista italiana di hacking in formato in PDF
Hacker Journal è la prima rivista di hacking italiana.
Esce in edicola ogni 14 giorni, il primo numero è uscito nel maggio 2002, la rivista è distribuita da M-DIS Distributore Spa. è composta da un editoriale, news riguardanti l'informatica, articoli e spesso l'ultima pagina è dedicata ad un enigma crittografico oppure all'approfondimento di una notizia. La rivista tratta argomenti sia per utenti "avanzati" che per principianti, dividendo gli articoli in tre livelli di difficoltà: per Newbie, Mid Hacking e Hard Hacking (stringhe di codice, sicurezza, modding o overclocking) .
Inizialmente pubblicato da 4ever, è in seguito passato a Sprea editori e infine a WLF Publishing.
Tra le caratteristiche peculiari della rivista va annoverata la presenza, all'apice della seconda pagina di ogni numero, al di sopra dell'editoriale, della definizione della parola Hacker: "Persona che si diverte ad esplorare i dettagli dei sistemi di programmazione e come espandere le loro capacità, a differenza di molti utenti, che preferiscono imparare solamente il minimo necessario."
Chi vuole approfondire la propria cultura informatica e non solo limitarsi a fare quello che altri gli dicono senza saper cosa sta effettivamente facendo non deve lasciarsi sfuggire questo download, Hacker Journal è il meglio. L’editoriale possiede anche un sito “http://www.hackerjournal.it/” molto interessante che dove puoi comunicare e fare domande con la redazione.
file da 174 mb diviso in 2 parti x parte 1 x parte 2
0 commenti:
Posta un commento